Uomini e Donne, Isabella Ricci torna? La verità sull’ex dama

Negli ultimi giorni si parla con insistenza di problemi tra l’ex dama Isabella Ricci e il suo compagno – conosciuto proprio a Uomini e Donne – Fabio Mantovano. 

Tanto che per l’ex dama potrebbero riaprirsi le porte del programma. Ma sarà vero? Ecco come va tra i due.

Lei è stata una delle grandi protagoniste degli ultimi tempi del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Stiamo parlando dell’ex dama, Isabella Ricci. 

Bellissima – ex modella internazionale – elegante e sofisticata, Isabella Ricci aveva sin da subito conquistato la scena del parterre del trono over e il cuore del grande pubblico televisivo.

Non sono mancati – durante il suo percorso nel programma – scontri sia con alcuni cavalieri – come dimenticare quello con Biagio Di Maro – sia con gli opinionisti, in particolar modo con Gianni Sperti. 

Isabella e Fabio, la coppia di Uomini e Donne

Come ricorderanno i telespettatori, Isabella Ricci lasciò il programma insieme al cavaliere Fabio Mantovano. Tra l’ex pilota e la dama nacque sin da subito un feeling speciale e, dopo poche settimane, decisero di mettere alla prova il loro amore lontano dalle telecamere. In seguito, i due, annunciarono di voler andare a convivere insieme ma prima si concessero una bellissima vacanza alle Maldive. Vacanza che, per molti, fu il preludio per il grande passo della coppia. Si parlava, sino a poco tempo fa, di un matrimonio tra i due ma il rumors è andando scemando nel tempo. Come mai? Ci sono problemi tra i due? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: il ritorno di Isabella?

Fabio Mantovano e Isabella Ricci non sono più convolati a nozze – stando sempre ai rumors di qualche mese fa – e non hanno in progetto, a quanto pare, di fare il grande passo. Tra i due però va a gonfie vele e i due sono innamoratissimi. E pensare che, negli ultimi giorni, l’ex dama è finita nel chiacchiericcio social.

Secondo questi retroscena, infatti, Isabella Ricci sarebbe stata pronta a ritornare nel parterre di Uomini e Donne da single. Nulla di più falso: tra i due, almeno per il momento, va tutto bene, per la gioia dei loro tantissimi fan.

Impostazioni privacy