Isola dei Famosi, a litigare questa volta sono Guendalina e Edoardo: “Hai torto…”

Cosa è accaduto in mattina a L’Isola dei Famosi 2022? C’è stato un litigio tra Edoardo e Guendalina Tavassi. Uno scontro che potrebbe rivelare molto di più questa sera in puntata. 

Loro sono due grandi protagonisti di questa edizione de L’isola dei Famosi, il reality cult di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti.

In queste settimane abbiamo visto scontri davvero accesi tra i naufraghi e, nelle ultime puntate, sono volate parole davvero grosse. Intanto, continuano ad arrivare nuovi concorrenti e la finale è stata sposata a fine giugno.

Oggi parliamo dello scontro tra due grandi protagonisti di questa edizione, Guendalina e Edoardo Tavassi. I due si sono spalleggiati spesso e a vicenda ma negli ultimi giorni hanno battibeccato spesso.

Cosa è accaduto

I due, come detto, sono spesso dalla stessa parte ma questa mattina – in realtà da qualche giorno – l’aria sembra essere cambiata. Edoardo Tavassi, infatti, non ha gradito l’atteggiamento di sua sorella Guendalina di primo mattino. Infatti, appena giunto in spiaggia si è rivolto a lei: “E’ una questione di comportamento, io ti sveglio col caffè tu mi svegli con le urla”. I due hanno dato vita ad un acceso botta e risposta. Guendalina ha tenuto il punto ed ha accusato suo fratello: “Parlo perché c’hai torto, inutile che continui. Come rosichi. Spero che dormi fino alla sera dopo, se ti svegli e stai così”. Di certo ne se ne parlerà nella puntata di questa de L’Isola dei Famosi, in onda dalle 21.30 circa su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.