Eva Henger è tornata a Roma: “Dovrà essere sottoposta a diverse operazioni”

Continuano le difficoltà per Eva Henger, che dopo essere stata coinvolta in un grave incidente automobilistico pochi giorni fa, è stata trasferita alla clinica Parioli, struttura privata di Roma. Proviamo a scoprire di più sullo stato di salute della showgirl.

Pochi giorni fa, Eva Henger, showgirl e noto volto televisivo, è stata coinvolta in un grave incidente mentre si trovava in Ungheria -suo paese d’origine- insieme al marito Massimiliano Caroletti. A raccontare quanto accaduto è stata Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque che ha rivelato ai telespettatori come la nota soubrette abbia rischiato di riportare dei danni permanenti.

Secondo quanto riferito, Eva, subito dopo l’incidente, è stata ricoverata d’urgenza insieme al marito a Gyor. Per poi, dopo essere stata sottoposta a un delicato intervento, essere trasferita a Roma, dove attualmente si trova.

Come sta Eva Henger

Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute della showgirl sono arrivati proprio da Caroletti, che tramite i suoi social ha aggiornato fan e follower. In particolare l’uomo ha rivelato che, nonostante Eva sia fuori pericolo, dovrà comunque affrontare un lungo precorso. Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio” ha scritto su Instagram Caroletti.

Nelle ultime ore, il marito della showgirl ha inoltre condiviso uno scatto che lo vede in compagnia dello staff dell’ospedale ungherese che ha provveduto a ringraziare, prima della sua partenza per Roma, dove raggiungerà Eva. Ora ripartito alla volta di Roma… viaggio infinito. Eva è già in struttura” ha comunicato sulle storie del suo profilo Instagram.

Brutto incidente per Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Secondo quanto riportato, la coppia è stata protagonista di uno scontro frontale con un’automobile che, stando alle prime indiscrezioni, ha provato un sorpasso molto pericoloso. L’incidente è costato la vita a un uomo e una donna sui 70 anni.

Eva, che era alla guida dell’automobile, ha riportato una serie di traumi tra cui alcuni problemi all’osso sacro e una serie di fratture che coinvolgono svariate parti del corpo, dal tallone al braccio passando per il bacino e la clavicola. Insomma una vero e proprio incubo per la showgirl che, nonostante le non piacevoli conseguenze, può ritenersi fortunata vista la gravità dell’incidente.

Impostazioni privacy