Vittorio Sgarbi a ruota libera spara a zero sui Ferragnez: “Vecchia befana con un mezzo marito”

Non si può piacere a tutti, specie nel mondo dello spettacolo e del Web, dove le vite dei personaggi sono così mediaticamente esposte. E l’avvento dei social, a tal proposito, non ha certo migliorato le cose.

Come tutti saprete, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, negli anni, si è spesso reso protagonista di duri scontri, avvenuti anche in diretta tv, con alcuni dei più noti personaggi italiani. Un episodio su tutti: l’ultima lite scoppiata nel corso di una recente puntata del Maurizio Costanzo Show tra Sgarbi e il giornalista Giampiero Mughini.

A finire più volte sotto l’attacco di Vittorio Sgarbi sono stati anche Federico Lucia, in arte Fedez, e sua moglie Chiara Ferragni. In passato, infatti, il noto politico attaccò la celebre coppia per i festeggiamenti del loro matrimonio, tenutosi a Noto nel 2018, e l’imprenditrice per aver indossato dei calzini bianchi con un paio di ciabatte.

Di recente, nel corso di un’intervista, Vittorio è tornato nuovamente ad accusare il “modus operandi” dei “Ferragnez”. Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni rilasciate da Sgarbi.

Le dure parole di Vittorio Sgarbi contro i “Ferragnez”

Vittorio Sgarbi, di certo, non conosce mezzi termini, specie per esprimere le proprie opinioni in merito a situazioni non confacenti al suo pensiero e ai suoi ideali. Nel corso di una recente intervista rilasciata al portale MowMag, il critico d’arte ha sparato a zero, ancora una volta, contro il cantante Fedez e sua moglie, l’imprenditrice Chiara Ferragni. Il motivo? Il loro lavoro e il modo in cui essi lo svolgono. Ecco, a tal proposito, le parole del politico: “Adesso penso anche peggio perché secondo me il pi**a, cioè l’influencer pi**a, non è capace di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o ‘Merdagni’… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere, perché lei non sa quel ca**o che fa. Cioè, già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito”.

A ruota libera

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, inoltre, nei riguardi di Chiara Ferragni e suo marito Fedez, Vittorio Sgarbi ha aggiunto: “A parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco******to, propone delle cose per scemi”.

Qual è stata la reazione dei Ferragnez? Ancora nessuna. Attualmente, come si evince dai loro profili social, Fedez e Chiara Ferragni si trovano in Sicilia per festeggiare i 35 anni dell’imprenditrice. Per avere ulteriori informazioni su ciò che accadrà, o non accadrà, rispetto alle affermazioni di Sgarbi, non ci resta che aspettare un’eventuale replica dei diretti interessanti.

Impostazioni privacy