“Finalmente possiamo dirvelo”, l’atteso annuncio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è arrivato

Da poche settimane, la coppia ha avuto un figlio, il piccolo Gabriele. I due hanno parlato del primo mese e mezzo con il nuovo arrivato. 

Ecco cosa hanno detto gli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico televisivo. Un amore nato tra le quattro mura più spiate d’Italia, nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlano di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Nei primissimi tempi della loro storia d’amore i due non convinsero molti telespettatori. Ma l’influencer e showgirl e il co-conduttore di Forum hanno dato prova più volte che la loro è una bellissima relazione.

Poche settimane fa è anche nato il piccolo Gabriele, figlio della coppia. E, dopo un mese e mezzo dalla nascita, i due sono stati ospiti del programma di Canale 5 Verissimo, dove hanno raccontato le loro prime settimane insieme all’ultimo arrivato in famiglia.

Le parole della coppia

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno parlato della grande emozione della nascita del piccolo Gabriele. Ha raccontato il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi: “Sto vivendo la paternità alla grande ma è anche doloroso perché ogni volta che esco di casa mi manca da morire. Adesso che sono a Milano, mi manca. Lo sento lontano da noi. Non pensavo che si potesse provare un amore così grande. Una felicità, una gioia così immense. Non credevo fosse possibile”. Incorvaia ha aggiunto: “E’ un nuovo inizio. Come sai, ho una figlia femmina, Nina. Con un maschio è tutta una scoperta, mi sento la sua fidanzata. Ha un bell’impeto, ha la mia parte sicula”. L’influencer ha un’altra figlia, Nina, nata dal precedente matrimonio con il cantante e frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

L’elogio di Clizia

Nel corso dell’intervista, l’ex gieffina ed influencer ha riservato parole davvero dolci per il suo compagno Paolo Ciavarro. Ha infatti dichiarato: “Paolo è un uomo molto presente con me e con il piccolo: è sensibile, è incredibile, è formidabile anche con Nina. Capisce anche i momenti in cui avevo i miei alti e bassi ormonali. Mi ha fatto sentire bella anche in gravidanza”.

Infine, Clizia Incorvaia ha rivelato: “È vero che l’allattamento è una connessione, un’alchimia che stabilisci con tuo figlio, però è pesante se alle 7 sei sveglio e hai un’altra bimba, non recuperi le ore di sonno. È stato bellissimo, ma anche molto stancante. Non abbiamo dormito per un mese e mezzo”. E conclude: “Adesso ho integrato con altro latte e, infatti, siamo riusciti anche a venirti a trovare. Devo dire, a bassa voce, che stiamo iniziando a dormire”.

Impostazioni privacy