Giusy Buscemi, cuore di mamma: lo scatto con i figli è boom di like

Boom di like per la foto dell’attrice in compagnia dei suoi figli: ecco il bellissimo scatto. 

L’attrice Giusy Buscemi, ex star de Il Paradiso delle Signore, ha pubblicato un bellissimo scatto sui social: eccolo.

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico. Bellezza e talento cristallino, Giusy Buscemi è stata protagonista di diverse serie di successo. L’ex Miss Italia ha interpretato il suo primo ruolo da grande protagonista nella serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore.

Proprio in questi giorni – nell’attesa delle nuove puntate – su Rai Uno sta andando in onda la prima stagione della serie. Dal 2015 al 2017 l’attrice siciliana ha interpretato la Venere Teresa Iorio, primo grande amore di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.

Sui social, dove Giusy Buscemi è molto attiva, l’attrice ha pubblicato un bellissimo scatto in compagnia dei suoi figli. Foto che ha ricevuto tantissimi like: eccola.

Lo scatto di Giusy Buscemi

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 137mila followers, Giusy Buscemi ha pubblicato un bellissimo scatto. L’attrice è in compagnia dei suoi figli: si tratta di Caterina Maria, nata l’11 febbraio del 2018 e di Pietro Maria, nato il 5 ottobre dell’anno successivo. Buscemi è convolata a nozze il 13 maggio del 2017 a Roma con il noto regista Jan Michelini: i due si sono conosciuti – tre anni prima – sul set di Don Matteo, la serie cult Rai. In questo scatto, l’attrice ha voluto ringraziare i suoi figli: “[…] Perché le hanno insegnato tutto”. Nello scatto, Buscemi gioca con i suoi bambini e lo scatto è piaciuto ai suoi followers.

Carriera di Giusy Buscemi

Nato a Mazara Del Vallo, classe ’93, Giusy Buscemi ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2012, quando partecipa a vince l’edizione di Miss Italia di quell’anno. La grande occasione nel campo della recitazione arriva due anni più tardi quando entra nel cast della nona stagione di Don Matteo, su Rai Uno. In seguito, partecipa alle serie Un passo dal cielo e Il giovane Montalbano. 

Quest’anno è tornata sul grande schermo nella fortuna serie della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Doc – Nelle tue mani, interpretando la psicologa Lucia Ferrari.

Impostazioni privacy