Isola dei Famosi, tutti i ritocchini di Mercedesz Henger: come è cambiata la neo naufraga

Nel corso della puntata dello scorso venerdì 6 maggio de L’isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha dato il benvenuto in Honduras a tre nuove concorrenti. Tra esse vi è anche una veterana del noto reality, ovvero, la bellissima Mercedesz Henger.

Per chi non lo ricordasse, Mercedesz in passato ha già partecipato a L’isola dei famosi. Correva l’anno 2016, infatti, quando la figlia di Eva Henger è sbarcata per la prima volta sull’isola honduregna. In tale occasione si è classificata al terzo posto.

Quest’anno, nonostante la sua presenza al reality sia stata messa a rischio dalle condizioni critiche della sua mamma a seguito del brutto incidente che l’ha vista coinvolta, la giovane Mercedesz si è messa nuovamente in gioco per provare, questa volta, ad aggiudicarsi la vittoria.

Non è di certo passato inosservato, ultimamente, l’importante cambiamento fisico fatto negli anni da Mercedesz che, ad oggi, appare totalmente diversa rispetto al periodo in cui partecipò per la prima volta a L’isola dei famosi. Siete curiosi di vedere il prima e il dopo di Mercedesz Henger? Scopriamolo insieme.

Il tempo passa, la bellezza resta

Con il suo arrivo a L’isola dei famosi, il sito BlogTivvù ha fatto notare quanto Mercedesz Henger sia cambiata nel corso degli anni. A cosa si deve la sua trasformazione? A un’alimentazione corretta, sana ed equilibrata e alla pratica costante di attività fisica. Quella adottata da Mercedesz, senza dubbio, è la combo perfetta non solo per ottenere un corpo tonico e asciutto, ma anche per il benessere dell’intero organismo. C’è un dettaglio del suo fisico da urlo, però, che Mercedesz non ha ottenuto in maniera naturale. Come ricordato da BlogTivvù, infatti, quattro anni fa la figlia di Eva Henger rilasciò un’intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale rivelò di essere ricorsa a un’intervento di chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del seno: “Erano anni che ci pensavo e l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo. Ho scelto di fare una terza e mezza”.

Mercedesz troverà l’amore sull’isola?

Malgrado il grave incidente che l’ha vista coinvolta, insieme a suo marito Massimiliano Caroletti, Eva Henger ha comunque incitato la figlia a intraprendere la sua avventura a L’isola dei famosi, motivo per il quale, ad oggi, la bella Mercedesz si trova nuovamente sull’isola honduregna. E in Honduras la giovane Henger riuscirà a trovare l’amore?

La concorrente, nel corso della trasmissione, ha già rivelato di aver “puntato” qualcuno, ma ancora non è dato sapere di chi si tratta. A esprimere la sua opinione a riguardo, però, ci ha pensato Eva Henger la quale, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha escluso che sua figlia possa provare interesse per il figlio di Carmen Di Pietro: “Credo che non abbia chance con mia figlia, perché non è attratta dai ragazzi più piccoli. Lo vedrà come suo fratellino Riccardino e lo riempirà di baci e coccole. Invece il fratello di Guendalina Tavassi potrebbe aver attirato la sua attenzione“.

 

Impostazioni privacy