“Sto bene”, Massimo Ranieri rompe il silenzio dopo l’incidente e tranquillizza i suoi fan

In questi ultimi giorni, le condizioni di salute del cantante Massimo Ranieri hanno destato preoccupazione in tutti i suoi innumerevoli fan. L’artista, infatti, la scorsa settimana è stato protagonista di un brutto incidente avvenuto nel corso di uno dei suoi bellissimi spettacoli.

Classe 1951, Giovanni Calone – in arte Massimo Ranieri – con le sue esibizioni continua a incantare e intrattenere milioni di italiani.

Dopo due anni in cui, a causa della pandemia da Covid-19, la musica dal vivo ha subito un arresto non indifferente, finalmente si può tornare a cantare e a ballare, motivo per il quale l’artista partenopeo ha subito ripreso il suo tour teatrale intitolato Sogno e son desto. Ed è stato proprio nel corso dello spettacolo dello scorso venerdì 6 maggio che Massimo Ranieri, esibendosi, è caduto dal palco procurandosi la rottura di una costola.

Di recente, però, l’artista ha voluto tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute e, inoltre, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo alle prossime date del suo tour. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’indistruttibile Massimo

Negli anni, Massimo Ranieri non ha mai smesso di stupire, regalandoci sempre nuove bellissime canzoni; senza dimenticare, inoltre, le meravigliose esperienze derivanti da tutti i tour da lui organizzati. La sua ultima esibizione, però, non è andata come tutti avremmo sperato. Nel corso dello spettacolo di venerdì 6 maggio tenutasi al Teatro Diana di Napoli per il suo Sogno e son desto tour, Massimo Ranieri è stato vittima di una brutta caduta che gli ha procurato, oltre alle varie ecchimosi, anche la rottura di una costola. Dopo essere stato tenuto in osservazione presso l’ospedale Cardarelli, situato nella capitale partenopea, attualmente Massimo Ranieri si trova nella sua casa, circondato dall’affetto di tutti i suoi cari, in attesa di poter riprendere i suoi spettacoli. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’irriducibile Massimo ci ha tenuto ad affermare quanto segue: “Sto bene. Mi spiace per il pubblico che era venuto a vedermi, ma a loro e a tutti gli altri che sono pronti a seguirmi a teatro dico che sarò di nuovo presto sul palcoscenico“.

Le prossime date di “Sogno e son desto”

Il Teatro Diana di Napoli avrebbe dovuto ospitare il Sogno e son desto tour di Massimo Ranieri fino al prossimo 22 maggio. Attualmente, l’artista sta affrontando un periodo di convalescenza, ma come da lui stesso affermato, presto avremo modo di assistere nuovamente alle sue esibizioni.

Dopo la meravigliosa Napoli, le città che prossimamente ospiteranno il tour di Massimo Ranieri sono Parma; Cesena; Sanremo; Livorno; Roma e Terni.