Nero a Metà 3, anticipazioni 9 maggio, ultimo appuntamento: il destino di Maryam e la decisione di Carlo e Cristina

Questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di Nero a Metà. Ecco alcune anticipazioni sul finale riservato ai protagonisti della serie in onda su Rai 1.

Anche la terza stagione di Nero a Metà, fiction di casa Rai con Claudio Amendola e Rosa Diletta Rossi, sta per giungere al termine. La serie, che ha conquistato milioni di telespettatori con intriganti misteri e coinvolgenti storie d’amore, è ambientata e girata a Roma ed è un co-produzione di Rai Fiction e Cattleya in collaborazione con Netflix.

Visti i risultati ottenuti in termini di ascolti e il riscontro positivo da parte della critica, la serie è già stata confermata per una quarta stagione che molto probabilmente prenderà il via a partire dal prossimo anno.

In attesa di scoprire la data di uscita della quarta stagione di Nero a Metà, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà negli ultimi due episodi in onda questa sera, lunedì 9 maggio.

Nero a metà 3 anticipazioni: Carlo riuscirà a salvare Maryam?

Nel primo episodio vedremo Carlo e Malik alle prese con il caso Pugliani. Grazie al supporto di Spartaco, i due troveranno il nascondiglio del noto criminale dove i suoi scagnozzi gestiscono i traffici illegali in cui è coinvolto. Carlo, inoltre, grazie al suo fiuto e all’esperienza maturata in questi anni di servizio riuscirà a trovare la piccola Maryam, che al più presto potrà tornare tra le braccia di sua madre.

Carlo e Cristina pronti per il divorzio

Oltre ai casi già noti, secondo le anticipazioni, la squadra si troverà a dover risolvere nuovi crimini. In particolare Carlo dovrà indagare sull’assassinio di un giornalista, ucciso dopo aver dato il via a un’inchiesta riguardo alcune risse tra ragazzi. Non mancherà ovviamente lo spazio dedicato all’amore e alle relazioni sentimentali tra i protagonisti. In particolare il Guerrieri dovrà incontrare Cristina per definire i punti del loro divorzio, nonostante l’ispettore non sia convinto di questa scelta. Nel frattempo anche il rapporto tra il Bragadin e la Cori cambierà in maniera del tutto inaspettata, mentre Alba inizierà a nutrire dei seri dubbi riguardo la sua relazione con Federico.