Alessandro Cattelan, avete mai visto la sua bellissima moglie? “È stato un colpo di fulmine” | Ecco chi è

Avete mai visto la compagna del presentatore dell’Eurovision Song Contest: ecco chi è e cosa fa nella vita. 

Conoscete la moglie del conduttore Alessandro Cattelan? Lei bellissima modella.

Lui è uno dei conduttori, speaker radiofonici ed intrattenitori più amati dal grande pubblico, considerato da più parti come il più talentuoso presentatore della nuova generazione. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan.

Dopo dieci anni alla conduzione del talent targato Sky, X-Factor – dove ha lasciato il posto a Ludovico Tersigni dalla scorsa stagione – è approdato con uno show tutto suo su Rai Uno, dal titolo Da grande, acclamato da pubblico e critica.

Inoltre, poche settimane fa, ha registrato un altro incredibile successo con la serie Netflix, Una semplice domanda. Senza dimenticare il programma radiofonico, in onda tutti i i giorni su Radio Deejay, Catteland.

Chi è la moglie del conduttore

Un approdo quasi naturale, dunque, alla presentazione del più importante Festival musica del continente, l’Eurovision Song Contest, che quest’anno – dopo la vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione – si tiene a Torino, dal 10 al 14 di maggio. Insieme ad Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Ma oggi vogliamo anche parlare della vita privata del conduttore. Conoscete la sua bellissima moglie? Lei si chiama Ludovica Sauer, classe ’81, ed è una modella. I due sono molto riservati sulla loro vita privata, anche se spesso – sui social – pubblicano scatti della loro quotidianità. La coppia, infatti, si è sposata con una cerimonia tra pochi intimi tra parenti e amici al Comune di Milano. Sauer e Cattelan hanno avuto due figlie: Nina, nata nel 2012 e Ludovica, nata nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

Le parole di Alessandro Cattelan

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia – una delle poche in cui ha parlato della sua vita privata – Alessandro Cattelan ha rivelato che i due si sono conosciuti durante una partita di calcio. Ha raccontato: “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un: ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”.

In un’altra intervista rilasciata a Vanity Fair, ha invece rivelato che lui e Ludovica Sauer hanno deciso di convolare a nozze dopo la nascita della loro primogenita, Nina. Ha svelato il conduttore: “”Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti”.

Impostazioni privacy