Il Paradiso delle Signore 7, fan scatenati: Marta Guarnieri è finalmente pronta a tornare

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore promette incredibili colpi di scena: cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere. 

Marta Guarnieri potrebbe davvero tornare nella prossima stagione? Ecco come.

Ci avviciniamo a grandi passi alla settima stagione dell’amatissima serie targata Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – Il Paradiso delle Signore. Le riprese delle nuove puntate, che andrà in onda da metà settembre, inizieranno tra poche settimane.

Nel frattempo, Rai Uno, ha deciso di fare un grande regalo ai telespettatori, mandando in onda la prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Un progetto, allora, destinato alla prima serata – e così fu sino alla terza stagione – ma che ora è diventato uno dei prodotti pomeridiani di maggior successo della storia di Viale Mazzini.

Dicevamo delle nuove puntate: tra addii e clamorosi ritorni, cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere nella settima stagione.

Il ruolo di Vittorio

Nel finale della scorsa stagione ha certamente trionfato l’amore: Marco e Stefania, il matrimonio tra Salvo e Anna e Dante e Beatrice; senza dimenticare il ritorno a Londra di Tina e Sandro e Umberto Guarnieri con Flora Ravasi. Ma ci sono state anche rotture eccellenti, come quella tra Marcello e Ludovica, per non parlare della delusione di Gemma. Chi di certo non ha avuto risvolti amorosi è stato certamente il personaggio di Vittorio Conti. Quest’ultimo ha dovuto rinunciare prima a Tina e poi a Beatrice. Ma presto potrebbe tutto cambiare. Già nelle ultime settimane della scorsa stagione si vocifera di un clamoroso ritorno di Marta Guarnieri a Milano. Il personaggio interpretato dall’attrice Gloria Radescu è uscito di scena alla fine della quinta stagione: lei e Vittorio sono ancora sposati e adesso più che mai il patron del grande magazzino avrà bisogno di lei.

Il piano della Contessa

Si era ipotizzato – nelle scorse settimane – il ritorno di Marta Guarnieri per appianare le divergenze tra Vittorio e Dante. Ma, come sappiamo, soltanto l’amore per Beatrice è riuscito a distogliere l’imprenditore dai suoi piani di vendetta. C’è però una questione aperta: Adelaide di Sant’Erasmo vuole vendicarsi di Umberto Guarnieri. La Contessa ha ricevuto da Dante Romagnoli le sue quote – ottenute proprio da Umberto sotto ricatto, e per giunta proprio per il caso Ravasi – e adesso mira a vendicarsi.

La relazione tra il Guarnieri e Flora, per lei, non è accettabile. Qui entra in scena Marta, figlia di Umberto. Per la fotografa, Adelaide è come una madre e cercherà in tutti i modi di difenderla. Dunque, Marta ricucirà il rapporto con Vittorio e cerca di far finire la relazione tra suo padre e una donna molto più giovane? Staremo a vedere.