Beautiful, anticipazioni: Steffy annuncia a Ridge di voler lasciare la città

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 11 maggio della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Beautiful, l’amatissima soap di Canale 5.

Torna con nuove e attesissime puntate, l’amatissima soap di Canale 5, Beautiful, in onda tutti i giorni dalle 13.40.

Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni di mercoledì 11 maggio.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Thomas è convinto che Vinny abbia – nel laboratorio dove lavora – scambiato i risultati del test del DNA sulla paternità del figlio che attende Steffy. Il giovane Forrester è convinto che il suo amico abbia voluto, in tal modo, far saltare il matrimonio tra Liam e Hope. In effetti, la notizia che il bambino atteso da Steffy sia di Liam ha sconvolto le famiglie Forrester e Logan. Anche Finn – attuale compagno della Forrester – è rimasto senza parole, ma ha poi deciso di perdonare la sua compagna

Lo stesso ha fatto Hope, la quale vuole soltanto che il piccolo in futuro cresca in una famiglia unita. Steffy, però, non si da pace ma soprattutto non riesce ad immaginare un futuro con ancora Liam nella sua vita. Presa dai sensi di colpa, Steffy comunicherà una clamorosa decisione: vuole lasciare per sempre Los Angeles, convinta di aver rovinato la vita di Finn.

Impostazioni privacy