“Le apparizioni pubbliche di Charlene pagate fior di milioni”, l’incredibile retroscena sulla Famiglia Reale: la cifra

Rimbalzano voci a Monaco sulla foto insieme tra il Principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene secondo cui si tratterebbe di un escamotage per accordo milionario, ecco cosa starebbe accadendo in tal senso.

Dopo diversi mesi Charlene è ritornata nel Principato, ponendo fine al suo periodo di recupero in una clinica svizzera, dove ufficialmente si era recata per una riabilitazione, anche se le voci rimbalzate in questo lungo periodo sono state diverse.

In Svizzera riceveva periodicamente delle visite, poi la situazione, indipendentemente da quanto le era accaduto, è andata a migliorare, fino al ritorno a Montecarlo, prima con un annuncio, poi attraverso le prime visite ufficiali.

La prima occasione possibile per l’ex nuotatrice sudafricana è stata la partecipazione insieme alla famiglia delle festività pasquali, per poi affrontare i primi incontri, dove è apparsa con capelli corti, ma alcuni tabloid hanno insinuato dei dubbi su quanto sta accadendo tra lei e non solo.

Cosa trapela

Secondo tali voci, il ritorno nella Rocca e gli incontri con il resto della Famiglia Reale, come avvenuto di recente per la Santa Devota, oltre alla sua vita nel Principato, sarebbe tutto frutto di una messa in scena e le foto risulterebbero di facciata.

Si parla di cifre enormi per evitare di mettere in giro la notizia sulla crisi con Alberto, il valore ammonterebbe a circa 12 milioni di euro all’anno, ma si tratta chiaramente di supposizioni senza alcuna notizia certa.

Accordo contrattuale in vista

In pratica quanto accadrebbe tra il Principe Alberto e sua moglie sarebbe tutto finto, a fronte di un accordo milionario, secondo cui Charlene dovrà fingere di stare ancora insieme al marito e trovato al tempo stesso serenità con la Famiglia Reale.

Su tali accordi, ci sarebbero delle clausole apposite secondo cui i diretti interessati dovrebbero attenersi per raccontare una versione diversa dalla realtà e dalla verita. Un contratto faraonico, in attesa di conferme o smentite, si tratterebbe di una vicenda a dir poco clamorosa, ma in questi casi bisogna prendere le indiscrezioni arrivate come semplici voci, visto anche quanto accaduto in passato nella coppia sia stato raccontato in modo poco coerente tra i rumors arrivati.

Impostazioni privacy