Beautiful, paura per Kelly Lang: la Brooke Logan della soap ricoverata in ospedale

Come può una bella giornata trascorsa tra amici trasformarsi in una brutta esperienza? A spiegarcelo è Katherine Kelly Lang, la bravissima attrice interprete di Brooke Logan nella celebre soap opera americana Beautiful.

Anche i grandi attori si concedono piccoli momenti di relax! E anche a essi, tuttavia, può capitare di essere vittime di spiacevoli “incidenti di percorso”.

Nella giornata di domenica 8 maggio, l’attrice Katherine Kelly Lang ha deciso di trascorre una tranquilla giornata a cavallo insieme ad alcuni suoi amici, in preparazione alla corsa che si terrà nel mese di giugno. Un brutta caduta, però, ha interferito con i piani di Katherine che, attualmente, si trova ancora in ospedale a causa dell’intervento chirurgico che ha dovuto subire.

L’attrice, successivamente, ha subito tenuto a comunicare l’accaduto a tutti i suoi fan, e lo ha fatto tramite un lungo post pubblicato su Instagram attraverso il quale ha spiegato le dinamiche dell’incidente. Ecco, dunque, il racconto di Katherine.

Disavventure domenicali

L’attrice Katherine Kelly Lang, celebre interprete del personaggio di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, ha di recente illustrato tramite un post su Instagram le dinamiche dell’incidente che l’hanno vista coinvolta nella giornata di domenica 8 maggio. Ecco, a tal proposito, il racconto dell’attrice: “Spero che tutti voi abbiate trascorso una fantastica gesta della mamma oggi. Che cosa avete fatto? Io ho iniziato un bellissimo giro con gli amici. Il nostro piano era di fare 40 miglia per allenarci per la corsa di cavalli di 50 miglia che si terrà a giugno. Era una bellissima giornata! A circa 16 miglia sono scesa dal mio cavallo per camminare in un sentiero molto ripido e roccioso e darle un attimo di pausa. Alla fine del sentiero sono inciampata su una roccia e il mio piede sinistro ha preso una botta. La caviglia e il piede si sono slogati a sinistra con un angolo di novanta gradi rispetto alla mia gamba. L’ho rimesso al suo posto. Era così disgustoso, ma ho dovuto farlo. Per fortuna questo è successo in strada, e un gentile sconosciuto ha chiamato il 911. E per fortuna ero con i miei amici che mi hanno aiutato con il mio cavallo e il mio animo. L’ambulanza mi ha portato in ospedale e i raggi x hanno mostrato tre ossa rotte nella mia caviglia. Sono stata operata in tarda notte e ora ho aste, perni e viti nella caviglia. Non posso portare peso sul piede per circa sei settimane […]”.

Anticipazioni delle puntate americane di “Beautiful”

Mentre Katherine Kelly Lang è impegnata nel suo processo di guarigione, le anticipazioni delle puntate americane della soap opera Beautiful rivelano che per il personaggio di Brooke sono previste nuove complicazioni.

Sheila Carter, infatti, tenderà una trappola alla Logan che, a sua insaputa, finirà per ubriacarsi e baciare Deacon. Come reagirà Ridge a tutto questo? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate!

Impostazioni privacy