“Quando sono triste…” , come ha superato Michelle Hunziker la sofferenza dopo la separazione

L’affermata conduttrice televisiva Michelle Hunziker, amata da milioni di italiani, è tornata a raccontarsi, e ha rivelato alcuni dettagli della sua vita dopo la separazione dal suo oramai ex marito Tomaso Trussardi.

Michelle e Tomaso, infatti, sono stati sposati per circa otto anni. Alcuni mesi fa, tramite un comunicato Ansa, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio senza dilungarsi, però, sui motivi che li hanno spinti a prendere tale decisione.

Nonostante sia una donna dinamica, solare e dalle mille risorse, anche alla splendida Michelle capita di avere dei momenti di sconforto ed ecco che, in men che non si dica, c’è chi è subito pronto a tirarla su di morale, come solo chi ci ama veramente è in grado di fare.

In una delle recenti interviste da lei rilasciate, la conduttrice è tornata a raccontarsi a cuore aperto. In tale occasione, ha anche rivelato i nomi di chi, nel momento del bisogno, è sempre pronto ad accorrere per donarle l’affetto di cui ha bisogno.

I gesti che fanno la differenza

L’amore è universale, e quello che unisce gli umani ai nostri amici a quattro zampe non è certo meno importante. Le nostre mascotte, infatti, ci amano in maniera incondizionata, e sono sempre pronti a starci accanto, sia nei momenti belli sia in quelli brutti. Anche Michelle Hunziker, dotata di un grande cuore, ha un rapporto molto speciale con i suoi due cagnolini, ed è proprio questo che ha raccontato nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Attualmente, la conduttrice vive in un appartamento a Milano insieme alle sue figlie Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, e a Leone e Odino, i suoi due fedelissimi amici a quattro zampe. E proprio per quanto riguarda il rapporto con i suoi due cani, nell’intervista precedentemente citata Michelle ha rivelato: “Quando sono triste me li trovo con il muso sul petto. Non mi mollano un attimo“. Attualmente, come da lei stessa rivelato sui social, la Hunziker è risultata positiva al Coronavirus e, anche in questa occasione, a tenerle compagnia ci saranno sempre loro, i suoi piccoli angeli custodi a quattro zampe.

Michelle e il rapporto con gli animali

Nell’intervista sopracitata, in merito al discorso animali, si è parlato anche di Pace e di tutti i cagnolini che, edizione dopo edizione, hanno calcato insieme ai conduttori il bancone di Striscia la Notizia.

Molti di noi, negli anni, spesso si sono chiesti: “Che fine fanno le mascotte del noto tg satirico?”. A fornire la risposta a tale quesito è stata la stessa Michelle: “Ponderiamo molto bene a chi darli. Spesso vengono affidati a persone che conosciamo“.

Impostazioni privacy