“Ecco perché Riccardo e Ida restano a Uomini e Donne”, la verità dietro la loro decisione

Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno insieme e, di conseguenza, stanno mentendo al pubblico? Oppure i due sono single ma provano ancora qualcosa l’uno per l’altra? Cerchiamo di chiarire il tutto. 

Cosa c’è davvero tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tornato da poco a Uomini e Donne? Ecco tutta la verità tra i due.

Quest’ultima parte della stagione televisiva del programma cult di Canale 5 – ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni in daytime – Uomini e Donne, è certamente dedicata a loro.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, a torto o ragione, si sono presi la scena e l’attenzione del grande pubblico televisivo. Ma dal ballo del primo giorno ad oggi sono accadute diverse cose, alcune delle quali hanno fatto storcere il naso e non poco ai telespettatori.

Cosa c’è davvero tra i due? A detta di una dama che ha avuto modo di conoscere Riccardo Guarnieri la cosa sembra abbastanza chiara. Ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Mariagrazia

Sulla coppia più chiacchierata del momento di Uomini e Donne si è espressa anche la dama Mariagrazia, nel corso di una recente intervista. Quest’ultima, qualche giorno fa, si è allontanata dal cavaliere, quasi in maniera definitiva. Ma su quello che c’è realmente tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Mariagrazia non ha dubbi: “Credo che Riccardo Guarnieri e Ida Platano qualcosa sia rimasto e non parlo di amore. Io stessa, con un mio ex, vivo la stessa cosa: si tratta di una persona che ha lasciato un segno dentro di me e un domani, se dovesse avere bisogno di me, ci sarei sicuramente. Non credo assolutamente che Riccardo Guarnieri sia tornato in trasmissione per riprendersi Ida quindi sì, anche con il senno di poi ci uscirei perché non vedo niente di male nella sua affezione a lei”. E ancora: “Non lo so se Ida sia ancora presa da Riccardo. Quando le viene chiesto, rimane in silenzio. Probabilmente lei ancora qualcosa prova. Non ho detto a Riccardo che mi ha delusa. Nei miei confronti, secondo me, è stato un po’ infantile”. 

Il problema in studio

Eppure, a questa versione, non credono in molti, a partire dagli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La sensazione, divenuta forte nei giorni scorsi, è che i due non abbiano chiarito del tutto.

Ma sarà così? Intanto, entrambi, proseguono il proprio percorso a Uomini e Donne, continuando ad approfondire la conoscenza con altre dame e cavalieri della trasmissione di Maria De Filippi.