E’ sempre mezzogiorno, niente messa in onda: problemi per Antonella Clerici

L’appuntamento odierno con E’ sempre mezzogiorno ha riservato ai telespettatori un’inaspettata sorpresa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

In onda dal settembre 2020, E’ sempre mezzogiorno è uno dei programmi più amati del panorama televisivo. Il cooking show ha inoltre segnato il ritorno di Antonella Clerici in casa Rai, dopo la cancellazione de La Prova del Cuoco.

Il programma, in onda dalle 11:55 alle 13:30 su Rai 1, ha conquistato milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi affascinare dalle straordinarie prelibatezze preparate dagli ospiti e dallo stile di conduzione di Antonella Clerici.

E’ sempre mezzogiorno il particolare che non è sfuggito ai fan

Nella puntata andata in onda oggi, martedì 10 maggio, i telespettatori però non hanno potuto fare a meno di notare come la conduttrice abbia più volte cambiato outfit, un dettaglio non casuale. L’appuntamento odierno è infatti stato un best of, un insieme di alcuni dei migliori momenti dedicati ai dolci nel corso delle numerose puntate di E’ sempre mezzogiorno. L’assenza della classica messa in onda ha però insospettito i fan,  che si sono chiesti le motivazioni dietro a questa scelta da parte della rete televisiva. La risposta è arrivata dalla stessa Antonella Clerici tramite i social network.

In particolare Antonella ha spiegato di aver avuto un piccolo problema di salute che non le ha permesso di andare in onda con E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice ha affermato di aver avuto la febbre molto alta, probabilmente a causa di un’intossicazione alimentare. Antonella ha tranquillizzato i propri fan precisando di non aver avuto gravi conseguenze. Spero domani di essere assolutamente con voi ha infine aggiunto la padrona di casa del cooking show.

La reazione dei fan di Antonella Clerici

Il breve video condiviso da Antonella ha in breve tempo fatto il giro del web, totalizzando più di 160 mila visualizzazioni in sole tre ore, e ricevendo migliaia di commenti di affetto da parte di utenti e colleghi del mondo dello spettacolo.

Le spiegazioni date da Antonella sono ovviamente state condivise anche sul profilo ufficiale di E’ sempre mezzogiorno, dove, nonostante non sia stata trasmessa una puntata tradizionale, sono state comunque pubblicate le ricette del giorno.

 

Impostazioni privacy