Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Marco Di Sant’Erasmo la saluta la serie? Cosa accadrà

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa solo da qualche settimana, ma i telespettatori sembrano essere impazienti di scoprire le novità dei prossimi episodi. Ecco alcune anticipazioni sulla settima stagione della fiction targata Rai. 

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato i telespettatori a bocca aperta ma soprattutto curiosi di conoscere tutte le novità che riguarderanno i protagonisti della serie nei nuovi episodi.

Inoltre, come più volte svelato da alcuni degli attori della fiction, la settima stagione della serie sarà segnata da nuovi arrivi ma anche da numerosi addii. Tra i personaggi che potrebbero non essere presenti nella prossima stagione anche Marco e Stefania. 

Marco e Stefania pronti a dire addio a Il Paradiso delle Signore?

I due, che dopo numerose e complicate peripezie, sono finalmente riusciti a dichiararsi amore potrebbero decidere di lasciare Milano per realizzare i propri sogni e, perché no, mettere su famiglia. L’ipotesi, emersa negli ultimi giorni, farebbe riferimento al Di Sant’Erasmo, inizialmente traferitosi a Milano per passare un periodo al fianco di sua zia. Il giovane, dopo aver trovato l’amore, potrebbe quindi prendere la decisone di allontanarsi dal capoluogo lombardo per scoprire nuove realtà portando con sé l’amore della sua vita.

Questa possibilità non è ancora stata confermata da parte degli autori di casa Rai e potrebbe non avere alcun seguito. Ma se venisse confermata lascerebbe sicuramente a bocca aperta i telespettatori, che nei mesi passati non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi di Marco e Stefania, le cui vicende amorose hanno catalizzato l’attenzione della serie proprio nelle ultime puntate della stagione.

Il Paradiso delle Signore, inizio settima stagione

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via a partire da settembre e terrà compagnia al pubblico da casa fino alla primavera del 2023. Nei mesi estivi la fiction sarà sostituita da Sei Sorelle, telenovela spagnola che racconta le vicissitudini di sei sorelle che dopo la morte del padre si troveranno a dover tenere unita la famiglia e mantenere la loro posizione sociale. La serie, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1916, prova a raccontare un’epoca maschilista dove le differenze tra uomo e donne all’interno della società erano particolarmente accentuate e limitanti per le seconde. Sei Sorelle, andrà in onda per la prima volta in Italia a partire da lunedì 30 maggio.

Impostazioni privacy