Uomini e Donne, Luca aveva ragione e Aurora Colombo frequenta un’altra persona? Tutta la verità

È proprio vero che al cuor non si comanda! E nonostante la curiosità e l’interesse che una persona possa aver suscitato in noi, non è detto che tali sensazioni si trasformino, prima o poi, nell’ambito sentimento dell’amore.

Questo, probabilmente, è ciò che è accaduto alla bella Aurora Colombo, arrivata al dating show Uomini e Donne per conoscere e corteggiare il tronista romano Luca Salatino.

Aurora è subentrata in un momento molto particolare del trono di Luca: Salatino, infatti, aveva deciso di concentrarsi principalmente sui rapporti istaurati con le corteggiatrici Lilli e Soraia. La presenza della Colombo, senza dubbio, ha rimescolato le carte in tavola, in quanto Luca Salatino si è subito mostrato molto interessato all’arrivo di Aurora.

Dopo un breve periodo di conoscenza, però, Aurora Colombo ha deciso di abbandonare definitivamente il programma e pare che, come da lei stessa rivelato, l’ex corteggiatrice stia già frequentando un’altra persona. Ecco, dunque, tutti i dettagli.

La libertà dei sentimenti

I cosiddetti “box delle domande” rappresentano uno dei maggiori trend di Instagram del momento. Tutti colo i quali lo desiderano, infatti, possono mettersi a disposizione dei propri follower e rispondere alle domande che da essi vengono poste. Questa pratica è attualmente molto diffusa, specie tra celebrità del mondo dello spettacolo e personaggi pubblici. Dopo aver detto “addio” al ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne, anche Aurora Colombo ha deciso di usufruire del “box delle domande” di Instagram ed ecco che, in tale occasione, ha rivelato un nuovo aspetto della sua vita sentimentale. Uno dei follower di Aurora le ha chiesto se, ora che non fa più parte del programma condotto da Maria De Filippi, si stia sentendo con qualcuno in particolare. La risposta della Colombo non è tardata ad arrivare: la ragazza, infatti, ha posto un’evidente crocetta sulla casella del “Sì”.

Le ragioni di Aurora

Stando a quanto da lei stessa rivelato, dunque, pare che Aurora Colombo, dopo aver lasciato Uomini e Donne, abbia iniziato a frequentare un altro ragazzo. In seguito, sempre tramite Ig stories, all’ex corteggiatrice è stata posta la seguente domanda: “Dicevi di tenere a Luca (Salatino, ndr) e hai già iniziato una frequentazione?”.

Aurora Colombo ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e determinato e, anche in tale occasione, ha fornito la risposta affermando quanto segue: “Se non ti ricordi io me ne sono andata dal programma proprio perché, nonostante Luca si un bravissimo ragazzo, a me non è scattato quello che è scattato a lui. E se non ci tenevo avrei finto e me ne sarei approfittata della situazione, come molti lì dentro fanno. E invece sono fin troppo sincera e diretta, e questo molto spesso penalizza! È stata una conoscenza finita per i motivi che ho già spiegato e rispiegato. Quindi c’è un giusto tempo per te per avere una nuova storia? Il mio tempo lo detta il mio cuore“.

 

Impostazioni privacy