L’Isola dei Famosi: l’assenza ieri in puntata ha allarmato i telespettatori | Cosa è accaduto

L’isola dei famosi è uno dei reality più duri della storia della televisione italiana. I concorrenti, infatti, sono chiamati a trascorrere alcuni mesi su una bellissima isola deserta dell’Honduras, affrontare prove fisiche impegnative e mangiare ciò che la natura ha da offrire.

Nel corso di tale reality non è strano che alcuni dei concorrenti riscontrino delle difficoltà, proprio come è accaduto nell’attuale edizione del programma, condotto dalla bravissima Ilary Blasi.

Tutti coloro i quali seguono con passione il noto programma avranno sicuramente notato che, nella puntata di lunedì 9 maggio, uno dei concorrenti non era presente in Palapa. Si tratta di Blind, il rapper di appena 22 anni il cui debutto televisivo è avvenuto grazie alla sua partecipazione al talent show X-Factor.

Siete curiosi di scoprire i motivi dell’assenza del giovane naufrago? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere sulle sue condizioni.

Blind assente in puntata

Non è facile vivere a stretto contatto con la natura, specie nella società odierna, nella quale siamo abituati a fare affidamento a ogni tipo di comodità ed esigenza. Quando si cambiano le nostre abitudini in maniera drastica si rischia di incorrere in piccoli/grandi problemi, proprio come è successo a Blind, uno dei concorrenti dell’edizione in corso de L’isola dei famosi. All’inizio della puntata del reality trasmessa nella serata di ieri, lunedì 9 maggio, Alvin ha annunciato che Blind, appunto, non sarebbe stato presente in puntata a causa di alcuni momentanei problemi di salute. Ma cosa è accaduto davvero al naufrago? Da quello che si sa, il rapper ha contratto un’infezione cutanea, motivo per il quale ora si trova sotto controllo medico nell’infermeria della produzione. I medici che si stanno occupando di lui hanno ritenuto opportuno tenere Blind lontano per alcuni giorni dall’acqua salata e dai raggi del sole, per far sì che l’infezione si attenui e poter ritornare in gioco più forte di prima.

Chi è Blind?

Blind è un giovane rapper nato a Perugia il 13 gennaio 2000, diventato famoso nell’anno 2020 dopo essersi classificato al terzo posto nel talent show X-Factor.

Dopo aver vissuto un’infanzia molto travagliata, all’età di 16 anni si è innamorato della musica e da allora, passo dopo passo, ha cercato di realizzare i suoi sogni in campo artistico. Per provare a costruirsi il suo spazio nel mondo della musica, nel 2017 Blind ha iniziato a pubblicare i suoi brani online. Come precedentemente accennato, tuttavia, il suo vero e proprio trampolino di lancio è stata la sua partecipazione a X-Factor, durante la quale è stato seguito dalla coach e cantante Emma Marrone.

 

Impostazioni privacy