Sara Croce, la Bonas di Avanti un Altro in topless sfida la censura social: boom di like

La Bonas di Avanti un Altro – programma di Canale 5 – ha stupito i suoi fan con questo scatto mozzafiato. Eccolo. 

Sara Croce si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto pubblicato sui social: fan in delirio.

Modella, influencer e personaggio televisivo tra le più amate e seguite dal grande pubblico televisivo. Nel piccolo schermo è diventata nota per il ruolo di Bonas nel programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. Lei, infatti, è andata a sostituire Laura Cremaschi.

Stiamo parlando chiaramente di Sara Croce, bellissima modella che, in passato, ha ricoperto anche il ruolo di Madre Natura in un altro programma di Bonolis e Laurenti, Ciao Darwin, sempre su Canale 5.

Oggi, come dicevamo, è anche un influencer, con un account Instagram che supera il milione di followers. Sara Croce ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2017, partecipando all’edizione di Miss Italia di quell’anno e giungendo quarta. In seguito è passata alla tv.

La foto di Sara Croce

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Sara Croce ha stupito i suoi tantissimi fan con questo scatto in topless. Bellissima, in forma smagliante, ancora una volta la modella e influencer incanta il grande pubblico con la sua bellezza acqua e sapone. Uno scatto che ha ricevuto tantissimi likes e reaction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)


Sara Croce: vita privata della showgirl

In passato, in più di un’occasione, Sara Croce ha conquistato le copertine gossip nostrane. Come dimenticare del resto la discussione relazione con petroliere iraniano Hormoz Vasfi, il quale ha più volte accusato la modella. Questa vicenda divenne anche oggetto di un’inchiesta da parte del programma di Italia Uno, Le Iene. Oggi vive una storia d’amore, iniziata nell’estate del 2020, con il calciatore Gianmarco Flory e le cose tra i due andrebbero a gonfie vele. In passato, la modella, è stata anche accostata a Andrea Damante, dal momento che i due vennero paparazzati insieme – nell’estate del 2019 – in Versilia.

Nel corso di un’intervista concessa al programma di Real Time, Rivelo, Sara Croce ha spiegato di aver respinto le avances del noto giocatore Cristiano Ronaldo. Ha spiegato: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio”. 

Impostazioni privacy