Wanda Nara: lo scatto durante l’allenamento è da bollino rosso, scollatura vertiginosa

L’influencer e showgirl, moglie di Mauro Icardi, ha incantato i social con questo bellissimo selfie durante l’allenamento. 

Lo scatto di Wanda Nara ha spiazzato i suoi followers: l’ex opinionista del GF Vip è in forma smagliante.

Showgirl televisiva – ex opinionista del Grande Fratello Vip – modella, influencer e manager del marito, il noto calciatore argentino del Paris Saint – Germain, Mauro Icardi. Stiamo parlando chiaramente di Wanda Nara. 

Nonostante da qualche tempo l’influencer argentina sia allontanata dal piccolo schermo, nel nostro Paese è ancora seguitissima e molto amata. Del resto, Wanda Nara, ha mantenuto il suo attico a Milano – vista San Siro – oltre all’appartamento di Parigi.
Mauro Icardi e Wanda Nara hanno avuto due figli: Francesca e Isabella, mentre dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopez, sono nati Valentino, Costantino e Benedicto.

Lo scatto di Wanda Nara

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 12,5milioni di followers – Wanda Nara ha incantato il grande pubblico con la sua bellezza. L’influencer, in uno scatto mozzafiato, si è mostrata nel corso di un allenamento. Già perché la moglie di Mauro Icardi si allena tutti i giorni e in casa – sia a Milano che Parigi – ha una piccola palestra ed è seguita da un personal trainer. Sport – difficili circuiti workout – e una dieta rigidissima sono infatti i segreti della forma smagliante di Nara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La storia Longueira

Nei mesi scorsi, Wanda Nara e Mauro Icardi erano finiti al centro della cronaca rosa a causa delle accuse di tradimento nei confronti del giocatore del Paris Saint-Germain. L’ex capitano dell’Inter, infatti, avrebbe tradito sua moglie con la nota attrice argentina China Suarez. Ma nelle scorse settimane, anche l’influencer è finita al centro delle polemiche. Stando ai gossip argentini, Nara e uno dei suoi bodyguard, Augustin Longueira, avrebbero avuto più di un’amicizia.

A spegnere il chiacchiericcio è stato lo stesso bodyguard – che nel frattempo è stato licenziato – nel corso di un’intervista rilasciata a Socios del Espectaculo, noto programma argentino che tratta di gossip e spettacolo. Ha raccontato: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei. Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”.

Impostazioni privacy