Uomini e Donne, anticipazioni 15 maggio: il nuovo corteggiatore di Ida Platano spiazza il pubblico

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5. 

Nell’appuntamento odierno con il dating show ci sarà spazio per la storia di due ex protagonisti del programma. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, oggi in studio saranno presenti Isabella Ricci e Fabio Mantovani, entrambi ex concorrenti del Trono Over di Uomini e Donne. L’ex Dama e l’ex Cavaliere si sono conosciuti proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, e dopo una breve frequentazione hanno deciso di lasciare insieme lo studio.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: un inaspettato ritorno in studio

Nella puntata di oggi, Isabella e Fabio torneranno in qualità di ospiti e avranno la possibilità di sedersi al centro dello studio per raccontare ai presenti e al pubblico da casa la loro storia. Ricci e Mantovani, inoltre, secondo quanto anticipato, annunceranno il loro matrimonio che verrà celebrato nelle prossime settimane. La coppia, come accaduto per altri ex concorrenti in passato, avrà modo di condividere la propria felicità con i milioni di telespettatori che hanno seguito il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Conclusa questa breve parentesi dedicata a una delle tante meravigliose storie nate all’interno di Uomini e Donne, si tornerà agli attuali protagonisti del Trono Over e alle loro coinvolgenti vicende amorose. In particolare Maria De Filippi si concentrerà su Biagio Di Maro, al quale sarà richiesto di sfilare in passerella sulle note di una canzone scelta da Tina Cipollari. Spazio anche per Alessandro Vicinanza, che avrà modo di raccontare come stia procedendo con la sua nuova conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo

Nella puntata odierna i riflettori potrebbero inoltre essere puntati su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Negli ultimi giorni, Tina Cipollari ha in più occasioni affermato di essere convinta che la Dama bresciana provi ancora qualcosa nei confronti del Cavaliere. Ida, oggi, potrebbe intervenire per chiarire la situazione con Riccardo e mettere fine ai sospetti dell’opinionista. Secondo quanto anticipato la Dama, rifiuterà di ballare con Guarnieri, per potersi dedicare alla conoscenza di Marco, nuovo volto del cast di Uomini e Donne arrivato in studio per lei.

Impostazioni privacy