Paolo Bonolis, l’annuncio più atteso: la famiglia si allarga

Arrivata una bella e splendida notizia riguardante uno dei personaggi televisivi più apprezzati, vale a dire Paolo Bonolis, ecco qual è la novità in arrivo per il noto conduttore romano.

É arrivata la notizia tanto sperata per Bonolis, il quale diventerà nonno per la seconda volta nella sua vita, l’annuncio è giunto direttamente dal profilo Instagram di suo figlio Stefano in data odierna.

Riguardo a Stefano, l’anchorman lo ebbe dalla relazione con la sua prima moglie Diane Zoeller, terapeuta statunitense sposata con lo stesso Bonolis dal 1983 al 1988, poi la lontananza tra i due fece naufragare il rapporto.

Da tale legame sono nati due figli, Martina e lo stesso Stefano, poi il presentatore si è legato a Sonia Bruganelli, sposandosi in seconde nozze nel 2002, e con cui ha avuto altri tre figli: Martina, Davide e Silvia.

Cosa si conosce di Stefano

Nato nel 1984, dopo la separazione dei genitori, Stefano Bonolis si è trasferito insieme alla madre negli Stati Uniti, dove vive tuttora. Anche se in una delle occasioni in cui è tornato in Italia dal padre ha conosciuto la showgirl Paola Caruso, all’epoca presente in Avanti un altro.

stebano bonolis candice hansen 645
Stefano Bonolis su Instagram con la moglie Candice incinta

La loro storia, così come quella dei genitori, non è potuta durare per via della distanza, ma nel giro di poco tempo, Stefano ha avuto modo di conoscere Candice Hansen, con la quale è convolato a nozze e nei prossimi mesi gli darà la soddisfazione di diventare padre per la prima volta.

Le altre novità sul conduttore

Nel caso di Paolo Bonolis si tratta del secondo nipote, in quanto due anni fa divenne nonno per via del figlio avuto dalla primogenita Silvia, sorella maggiore dello stesso Stefano, anche se il presentatore non ha potuto godersela sin dal principio, per via della pandemia.

Riguardo ai prossimi progetti di Paolo Bonolis, oltre ad Avanti un altro, potrebbe esserci il ritorno di Ciao Darwin, anche se resta da capire se avverrà durante la prossima stagione. In attesa dei lavori televisivi, la bella notizia per il conduttore è arrivata: a breve nascerà il secondo nipote.

 

Impostazioni privacy