Francesco Totti e Ilary Blasi, altro che crisi: i due pronti per il quarto figlio

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha parlato della possibilità di allargare la famiglia: ecco cosa pensano lei e suo marito Francesco Totti. 

La coppia, al netto dei rumors su una possibile crisi tra i due, sta pensando di mettere su famiglia. Ecco cosa ha detto Ilary Blasi.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico, due autentiche star del nostro Paese. Stiamo parlando della conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi e dell’ex calciatore della Roma e della Nazionale, Francesco Totti.

Negli ultimi mesi, i due, sono finiti nel ciclone gossip a causa di un presunto tradimento di Francesco Totti. Anzi, era anche spuntato il nome della presunta nuova fiamma dell’ex capitano. Tutto, ampiamente, smentito da entrambi.

Notizie che dunque si sono rivelate false. E, a riprova di ciò, la coppia starebbe anche pensando di allargare la famiglia. I due hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Le parole di Ilary Blasi

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Repubblica, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua vita privata. In particolare sulla possibilità di allargare la famiglia. Ha spiegato Ilary Blasi:Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte si: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane”. La conduttrice ha continuato parlando dei suoi figli, già ormai adolescenti, e sulle domande che si sta ponendo circa avere un bambino dopo i 40 anni. Ha raccontato: “Chanel e Cristian non ci filano più, hanno i loro amici, ci godiamo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. 

Ilary Blasi e il rapporto con Francesco Totti

Al netto del chiacchiericcio degli ultimi mesi, Ilary Blasi ha spiegato quanto lei e Francesco Totti, dopo tanti anni, siano così innamorati. Parlando di suo marito, la conduttrice ha spiegato che nonostante l’ex capitano appaia timido e con la faccia imbronciata, è una persona molto buona e romantica. Mentre lei: “Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda”.

Ha poi continuato la conduttrice: “Siamo uguali per certe cose, diversi per altre, ma c’è un progetto”. Insomma, i due sono più felici che mai.