Wanda Nara e Maxi Lopez, pace fatta con la cessione di una super villa da 2milioni di euro

Alla fine tra Wanda Nara da una parte e Maxi Lopez dall’altra sembra essere scattata la pace, andiamo a vedere cosa è accaduto all’ex coppia tutta argentina, dopo le turbolenti vicende amorose del passato in cui si erano trovati coinvolti.

I due si conobbero nel 2008, quando lei si avviava nel mondo dello spettacolo, mentre lui calcava i campi di calcio, appena trasferitosi in Europa nell’FC Mosca, prima del suo approdo in Italia al Catania.

Il calciatore argentino rimase nel nostro Paese per anni vestendo diverse maglie, ragion per cui Wanda Nara è andata a seguirla ovunque l’attaccante sia andato, arrivando ad avere ben tre figli nel giro di pochi anni. Tra le esperienze di Lopez in Serie A vi sarà quella alla Sampdoria, dove però accadrà qualcosa di clamoroso.

Proprio a Genova avrà come compagno di reparto in attacco, il giovane connazionale Mauro Icardi, con cui inizialmente avrà buoni rapporti, fino al presunto tradimento da parte del futuro attaccante dell’Inter, anche se la Nara accuserà l’ex compagno di aver tradito a sua volta in più circostanze.

Le ripicche nel corso degli anni

In seguito, Wanda Nara è diventata procuratrice di Icardi, curando gli interessi dell’attuale attaccante del PSG, la coppia sta insieme ormai da 9 anni, avendo insieme due figli, ma i rapporti con l’ex sono stati piuttosto complicati nel corso di tutto questo tempo.

A livello social non sono infatti mancati i botta e risposta da una parte e dall’altra, tra cui quella in cui l’anno scorso il calciatore accusava l’ex compagna di non farli vedere abbastanza i suoi tre figli, sino alle varie battaglie in Tribunale.

La serenità ritrovata

Negli ultimi tempi la situazione sembra essere migliorata tra i due protagonisti della vicenda, sia per quanto concerne la questione dei figli e poi proprio quanto accaduto in Tribunale ha portato l’ex coppia a trovarsi di comune accordo.

A mettere fine alle diverse battaglie tra i due ci ha pensato Maxi Lopez, il quale ha concesso una villa a Wanda Nara del valore complessivo di 2 milioni di euro. Accordo raggiunto davanti al giudice e fine della contesa da ambo le parti.

Impostazioni privacy