Gomorra: in manette uno dei protagonisti della nota serie Sky

Arrestato qualche giorno fa uno degli attori più noti della serie targata Sky, Gomorra. Ecco di chi stiamo parlando. 

Uno degli attori protagonisti della prima stagione della notissima serie è finito in manette: ecco cosa è successo.

Una delle serie più amate dal grande pubblico televisivo, che ha rivoluzionato un intero genere ed è divenuta una delle serie nostrane più famose nel mondo. Stiamo parlando di Gomorra, prodotta da Sky, tratta dall’omonimo best-seller scritto da Roberto Saviano.

La quinta stagione dell’amata serie è andata in onda lo scorso autunno, confermando il grandissimo successo, anche internazionale. Ma oggi parliamo di alcuni casi che hanno coinvolto alcuni attori molto noti nella serie, ma anche nel film di Garrone del 2008.

In manette “Danielino”

In tantissimi ricorderanno Danielino, uno dei protagonisti della prima stagione della serie Gomorra e molto importante ai fini della narrazione della trama. Sarà infatti lui a commettere un omicidio per Ciro Di Marzio, scoprendo poi di essere finito in una trappola. Grazie a del suo coinvolgimento, Salvatore Conte verrà a conoscenza dei piani del suo nemico, ma Danielino finirà ucciso proprio da Conte. L’attore che ha interpretato il giovane sicario, si chiama Vincenzo Sacchettino e pochi giorni fa è finito in manette, insieme a suo padre e suo fratello, nell’ambito di una vasta operazione dei Carabinieri di Aversa. Per l’attore, che oggi ha 24 anni, si tratta del quarto arresto.

Impostazioni privacy