Michelle Hunziker: baci a Parigi con il suo nuovo compagno | Lui ex star del Grande Fratello

La conduttrice di Striscia la Notizia ha un nuovo compagno, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker è stata paparazzata insieme al suo nuovo compagno: lui, ex star del Grande Fratello. Ecco chi è.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, al timone di diversi programmi di successo, una delle grandi star di casa Mediaset. Stiamo parlando di Michelle Hunziker. 

Gli ultimi mesi, dal punto di vista lavorativo, sono stati impegnativi ma di grande successo per la conduttrice Mediaset. Basti pensare al suo primo show su Canale 5, Michelle Impossible. 

Come sappiamo, qualche mese fa, Michelle Hunziker ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi. La conduttrice, però, è stata paparazzata insieme ad un altro uomo. Ecco chi è.

Lo scoop di Chi 

Un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato la copertina della nuova uscita. Al centro, la conduttrice Mediaset Michelle Hunziker in dolce compagnia. Lui – come si vociferava da un po’ a Milano – è Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico, che ha partecipato al Grande Fratello 14. Queste foto sono scattate a Parigi, dove la coppia ha trascorso un weekend di relax insieme. Tra la folla della Capitale francese i due hanno camminato mano nella mano. Sono poi tornati in Italia, anche se lei vive e lavora a Milano, mentre lui a Cagliari. Ha scritto Chi in commento alle foto: “Possiamo ufficializzare così, il legame fra la Hunziker, che qualche mese fa ha annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, e il medico più sexy d’Italia, così è stato definito dalla rete, che vanta anche una partecipazione al GF 14. La Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Le parole di Michelle Hunziker

Nel corso di un’intervista rilasciata proprio a Chi, qualche settimana fa, Michelle Hunziker ha parlato della sua vita privata. Ha spiegato la conduttrice: “Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti”.

E ancora: “Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono: ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”. 

Impostazioni privacy