Il Paradiso delle Signore 7, Marcello ci sarà? L’attore Pietro Masotti rompe il silenzio: “A brevissimo…”

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore, prenderà il via a partire da settembre, ma le riprese della serie inizieranno a breve. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa venerdì 29 aprile, lasciando i telespettatori a bocca aperta e con numerosi dubbi riguardo il futuro di alcuni dei protagonisti della fiction targata Rai.

Come anticipato, da attori e addetti ai lavori, le nuove puntate della serie saranno ricche di colpi di scena inaspettati, addii e nuovi arrivi. In attesa di scoprire quali saranno le storie che terranno compagnia ai telespettatori durante la prossima stagione, alcuni dei protagonisti della serie si sono sbilanciati riguardo il futuro dei propri personaggi.

Pietro Masotti, parla del futuro di Marcello Barbieri

In particolare Pietro Masotti, attore che nella serie veste i panni di Marcello Barbieri, ha recentemente condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che anticipa importanti novità.

La foto pubblicata, vede l’interprete in un momento di relax al mare, ma come da lui precisato nella descrizione del post si tratta di uno scatto risalente a due anni prima. L’attore ha infatti raccontato di essere pronto a rimettersi a lavoro con Il Paradiso delle Signore, le cui riprese inizieranno a breve. “Relax al mare? -ha scritto l’attore- Seh magari! Anche perché a brevissimo si ricomincia con le riprese del Paradiso delle Signore… foto di due anni fa… ma gran bella foto!”.

Il post non è ovviamente passato inosservato tra i numerosi fan della serie superando i 3 mila like e ricevendo centinaia di commenti di affetto da parte degli utenti.

Il personaggio interpretato da Pietro, Marcello Barbieri, è sicuramente uno dei più interessanti e affascinanti della serie, che a partire dalla prossima stagione potrebbe subire un’importante evoluzione, come anticipato in precedenza dallo stesso attore. In occasione della fine della sesta stagione, Pietro ha infatti pubblicato un post per salutare  telespettatori e fan de Il Paradiso delle Signore ringraziandoli per l’affetto dimostrato nei confronti della serie e anticipando la sua presenza anche nei prossimi episodi, seppur con molti dubbi riguardo al futuro del suo personaggio.

Il Paradiso delle Signore 7 inizio

Insomma  per scoprire l’evoluzione di Marcello e del resto dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore non resta che aspettare la settima stagione che prenderà il via a partire da settembre e accompagnerà i telespettatori fino alla primavera del 2023.

Impostazioni privacy