Uomini e Donne, Franco Fioravanti asfalta Gemma: “L’ho lasciata perché…”

Le parole del professore romano sulla storica dama torinese di Uomini e Donne. 

Franco Fioravanti ha deciso di rompere il silenzio su Gemma Galgani dopo la rottura di qualche tempo fa: ecco cosa ha detto.

Questa stagione televisiva non è stata – almeno per il momento – una delle migliori per la storica dama del programma cult di Mediaset, Uomini e Donne, Gemma Galgani. Nella trasmissione, ideata e condotta da Maria De Filippi, Gemma non è riuscita ancora a trovare l’amore.

Stagione che era iniziata nel peggiore dei modi, con l’assenza – per settimane – di cavalieri per la dama. Ma che poi sembrava essere migliorata, salvo poi concludersi con le classiche rotture dopo pochi giorni di frequentazione.

Ed è questo, del resto, il caso del cavaliere Franco Fioravanti, professore. Lui e Gemma si sono frequentati per un po’, ma hanno deciso di rompere – e in malo modo – dopo una discussione nel parterre.

La frequentazione tra i due

Il professore romano – simpatico ed irriverente – era giunto nel parterre di Cologno Monzese per trovare la sua anima gemella. Nelle prime puntate aveva dichiarato di non nutrire interesse per Gemma Galgani, salvo poi cambiare idea. I due si sono frequentati per un po’ ma, dopo le prime discussioni, Franco Fioravanti ha deciso di chiudere tutto. A nulla sono bastati, infatti, i tentativi di Gemma di riprovarci: il professore è stato irremovibile. Decisione che ha scatenato un certo trambusto in studio, con critiche feroci alla dama da parte degli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. In queste puntate Gemma sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Giacomo, mentre Franco è stato assente per un certo periodo di tempo.

Le parole del cavaliere

Nel corso di una recente intervista, Franco Fioravanti ha parlato di Gemma Galgani. Poche parole, ma abbastanza da chiarire il suo pensiero sulla dama torinese. In primis, il professore romano ha ammesso: Per lei non provavo nulla”.

Poi ha aggiunto: Lei vive nel mondo dei sogni”. Insomma, tra i due è calato davvero il gelo.

Impostazioni privacy