Isola dei Famosi 2022, tensioni altissime tra Ilary e Alvin: “Sono ai ferri corti” | Cosa sta accadendo

Mancano ancora due giorni al prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, ma tra Ilary Blasi e Alvin qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via da più di un mese registrando ottimi risultati in termini di ascolti e di feedback da parte dei telespettatori. L’andamento positivo del reality show di Canale 5 ha portato casa Mediaset a confermare il doppio appuntamento settimanale con il programma, a discapito di quanto inizialmente annunciato.

Isola dei Famosi 2022, tra Alvin e Ilary Blasi qualcosa sembra non andare

Nonostante ciò nel cast del noto programma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. In particolare, secondo quanto riportato da Dagospia, tra Alvin, storico inviato dall’Honduras e Ilary Blasi, conduttrice dello show, sembra non scorrere buon sangue. 

“Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. -ha riferito il noto portale- Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi”. Dagospia inoltre riferisce che sono in corso dei tentativi per sistemare le cose tra i due conduttori.

L’indiscrezione riportata, troverebbe conferma in una delle ultime puntate de L’Isola dei Famosi, quando Ilary Blasi avrebbe bruscamente interrotto Alvin, intento a spiegare le regole di una prova che avrebbero dovuto affrontare i naufraghi. L’inviato, in più occasioni punzecchiato dalla conduttrice, avrebbe reagito lasciando la postazione, seppur con il sorriso. Ilary, vista la reazione di Alvin, sarebbe intervenuta invitandolo a tornare indietro.

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2022

Conferme riguardo un possibile litigio tra la padrona di casa e l’inviato in Honduras, potrebbero arrivare durante la prossima puntata del reality show, prevista per venerdì 13 maggio, quando i due potrebbero dare prova dei dissapori o al contrario di un rapporto disteso e sereno.

Quello che è certo è che Alvin e Ilary, qualora l’indiscrezione fosse confermata, dovranno risolvere la faccenda il prima possibile, in modo da poter svolgere i rispettivi lavori al meglio delle possibilità evitando di intralciarsi a vicenda e di rendere il reality show meno godibile per i telespettatori.