Manuel Bortuzzo, ritorno di fiamma con la sua ex: lei il reale motivo della rottura con Lulù?

Manuel Bortuzzo, nuotatore ed ex gieffino, continua ad essere al centro del mondo del gossip per la sua situazione sentimentale, che negli ultimi giorni potrebbe aver subito un importante cambiamento. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo nelle ultime settimane ha fatto a lungo parlare di sé, in particolare per l’inaspettata fine della relazione con Lulù Selassié, anche lei concorrente del reality show di casa Mediaset.

La storia d’amore tra i due ex gieffini, iniziata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia si è bruscamente interrotta, lasciando parecchi dubbi e sospetti riguardo le motivazioni che hanno portato i due a separare le loro strade.

Manuel Bortuzzo, ritorno di fiamma con la sua ex?

A confermare la fine della relazione con la principessa etiope, anche una recente indiscrezione riportata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato sulla nota rivista, infatti, il giovane atleta avrebbe riallacciato i rapporti con la sua ex Federica Pizzi. 

I due sono stati avvistati assieme in occasione dell’anteprima del film dedicato al nuotatore, Rinascere, trasmesso la scorsa settimana su Rai 1. E successivamente sembra che abbiano partecipato al concerto del cantante Rkomi. Insomma tutti gli indizi fanno pensare a un possibile ritorno di fiamma tra Manuel e Federica.

La storia d’amore con Lulù, sembra invece essere definitivamente chiusa, come confermato dallo stesso ex gieffino durante l’intervista nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin.

Nonostante la notizia di un ritorno di fiamma tra il nuotatore e la sua ex sia stata ripresa da tutti i principali portali di gossip del nostro paese, non sono ancora arrivate conferme da parte dei diretti interessanti che probabilmente faranno passare ancora un po’ di tempo prima di annunciare a fan e follower di essersi rimessi assieme.

I prossimi progetti di Manuel Bortuzzo

Nel frattempo Manuel, dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra essere a lavoro su numerosi progetti. Oltre agli ottimi risultati ottenuti dal film dedicato alla sua vita, il nuotatore si sta impegnando anche sul fronte social, dove collabora con numerose aziende nella realizzazione di contenuti pensati per i propri follower. Inoltre non è da escludere la possibilità di rivederlo sul piccolo schermo, visti i numerosi apprezzamenti arrivati per lui da parte dei telespettatori.