“Parla malissimo del programma”, l’audio choc del concorrente de L’Isola dei Famosi

All’interno de L’Isola dei famosi, è arrivato un annuncio choc da parte di un concorrente secondo cui il programma non è di suo gradimento, la rivelazione è stata fatta da un altro naufrago, adirato dalle parole pronunciate da uno dei suoi compagni di avventura in questa esperienza in Honduras.

Edoardo Tavassi ha infatti fatto dichiarazioni pessanti nei confronti di Nicolas Vaporidis, reo di non gradire la trasmissione in cui è diventato concorrente e di averla scelta solo per motivi strettamente legati ai soldi.

Lo stesso attore avrebbe infatti rivelato di aver ricevuto un cachet molto importante per partecipare al reality e di non essere amante di questo genere televisivo, indicandolo insieme ad altre trasmissioni come puro trash, questo quanto racccolto dall’altra Tavassi, vale a dire Guendalina, anche se la diretta interessata non crede a tali introiti.

Proprio per questo motivo, almeno secondo quanto dichiarato da Edoardo, l’attore romano tratterebbe con sufficienza altri naufraghi, come è capitato a Nick de I cugini di campagna. Un atteggiamento giudicato dal fratello di Guendalina, disgustoso ed al tempo stesso di poco rispetto.

La carriera di Nicolas Vaporidis

Nato a Roma nel dicembre del 1981, di origini greche, fa il suo debutto molto giovane nel 2001 con il film Il ronzio delle mosche. Diventa negli anni protagonista di diverse commedie di tipo adolescenziale con Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi.

Nel 2017 ha un ruolo anche nel kolossal statunitense Tutti i soldi del mondo di Ridely Scott. Nicolas Vaporidis ha inoltre avuto relazioni importanti con le colleghe Cristiana Capotondi ed Ilaria Spada, mentre nel 2012 ha sposato Giorgia Surina, divorziando due anni dopo il matrimonio.

Cosa sta accadendo

Sono ancora 17 i concorrenti in gara, la cui avventura è partita lo scorso 21 marzo, anche se alcuni di essi sono sbarcati in Honduras a gioco iniziato, come è avvenuto per i fratelli Tavassi a partire dall’1°Aprile.

Proprio per quanto riguarda Edoardo Tavassi, risulta essere tra i 4 nominati a rischio eliminazione, se la dovrà vedere al televoto con Lory del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura. Chissà se durante la puntata prevista il 13 maggio ci sarà il chiarimento con Nicolas Vaporidis, dopo le ultime insinuazioni su quanto avvenuto.

Impostazioni privacy