Laura Pausini, avete mai visto la sua bellissima villa: interni da sogno

Una delle artiste italiane più apprezzate all’estero è Laura Pausini, andiamo a vedere dove vive la cantante scoprendo qual è la sua casa e le caratteristiche principali della dimora in cui si trova abitualmente quando non è impegnata in giro per il Mondo.

Da ormai 30 anni è diventata una cantante di successo, dapprima in Italia con il debutto al Festival di Sanremo nelle Giovani Proposte e poi nei big, fino ad arrivare alla fine degli anni ’90, quando si fece conoscere nell’America Latina ed in Spagna.

Nella sua lunga carriera ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui un Bilboard ed un Grammy Awards, mentre con la colonna sonora del film Io sì ha ottenuto un Golden Globe ed una candidatura agli Oscar. In totale ha pubblicato 18 album.

Oltre alla sua carriera musicale, Laura Pausini è stata in Spagna giudice di un talent e per la sua internazionalità è stata messa alla conduzione della corrente edizione dell’Eurosong Contest a Torino, affiancando Alessandro Cattelan ed il collega Mika nelle serate di questa attesa settimana.

Luogo in cui vive Cosa caratterizza la sua abitazione

Nata a Faenza ma cresciuta a Solarolo, in Provincia di Piacenza, la Pausini dopo il successo ha lasciato la piccola località emiliana, e dopo vari trasferimenti in giro per l’Italia è andata all’estero, dove vive attualmente, anche se sono frequenti i viaggi per il Mondo e nel nostro Paese.

Laura Pausini sula scala di marmo della sua casa

Il salotto di Laura Pausini per Natale

La sua dimora si trova in Florida, per la precisione a Miami, dove la cantante vive in compagnia del suo compagno, il musicista Paolo Carta, e naturalmente della loro figlia Paola, la quale ha da poco compiuto 9 anni.

Cosa caratterizza la sua abitazione

A centro della casa in cui vive la Pausini vi è una grande scalinata, mentre a dominare la dimora sono colori freschi e chiari, in particolar modo il bianco, come nel caso del grande pianoforte con cui si misura per trovare le sue nuove canzoni.

Ad ispirare la cantante piacentina anche una grande raffigurazione in un quadro dove la stessa artista è ritratta. Altri in formato più piccoli sono presenti all’interno dell’abitazione di Laura Pausini e di un arredamento nel complesso molto curato.

Impostazioni privacy