Uomini e Donne, spoiler prossima settimana: arriva la scelta di Veronica e Luca

Tra poche settimane terminerà Uomini e Donne, ma i due tronisti sembrano ancora lontani dalla loro scelta. Cosa accadrà?

Luca Salatino e Veronica Rimondi stanno per completare il loro percorso: ma quando arriverà il giorno della scelta?

Ci avviciniamo a grande passi alla conclusione di questa stagione televisiva del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5.

Al momento, sul trono classico, sono rimasti in due: si tratta di Veronica Rimondi e Luca Salatino. Ma i due a che punto sono del loro percorso? Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza delle poche puntate a disposizione per entrambi in vista di una scelta.

In particolare, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti, avrebbe compromesso e non poco il suo trono dopo l’addio di Aurora Colombo. Di certo, il grande pubblico vorrebbe assistere ad una scelta tra i due. Ma sarà così?

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Nella giornata di ieri c’è stata una nuova registrazione negli studi di Cologno Monzese ma, contrariamente a quanto supposto, Luca Salatino non ha partecipato. Probabilmente, il tronista, sarà protagonista della puntata che verrà registrata oggi. Ma cosa è successo ieri, ovvero in una puntata registrata che andrà in onda probabilmente nel fine settimana? Al centro del parterre di Uomini e Donne è arrivata Veronica Rimondi. La tronista – ultima giunta in studio in ordine di tempo – sembra voler accelerare il suo percorso. In particolare, sta approfondendo la conoscenza con due corteggiatori: Matteo e Andrea. Già perché Veronica ha eliminato Federico, il quale, per altro, aveva già manifestato la volontà di andarsene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il finale di percorso dei due tronisti

La scelta della tronista, dunque, ricadrà tra Matteo e Andrea. Secondo le prime ipotesi – la puntata decisa potrebbe già essere registrata nei prossimi giorni o inizio prossima settimana – Veronica Rimondi potrebbe scegliere Matteo.

E Luca Salatino? Il tronista ha due sole corteggiatrici rimaste: Soraia e Lilli. Per molti, la scelta dovrebbe ricadere sulla prima, anche se l’indecisione di Luca potrebbe nascondere la volontà di chiudere questo percorso senza scelta. Sarà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy