“Quando diventerò mamma”, Elettra Lamborghini lo annuncia così: fan in delirio

L’amore, in tutte le sue forme, va celebrato ogni giorno, proprio come fanno Elettra Lamborghini e suo marito Nick van de Wall, il dj olandese in arte conosciuto come Afrojack.

La giovane coppia è convolata a nozze il 26 settembre 2020 e, da allora, nonostante i numerosi impegni lavorativi di entrambi, cercano di trascorrere insieme più tempo possibile.

Il loro rapporto, spesso documentato anche tramite diverse Instagram stories, appare sereno e complice, oltre a racchiudere, da parte di entrambi, il desiderio di allargare la famiglia e diventare genitori.

A quando, dunque, il momento in cui potremo vedere Elettra con il pancione in versione mamma? A svelarlo è stata proprio la celebre cantante, in una delle recenti interviste da lei rilasciate. Ecco le sue parole.

Elettra e il sogno di diventare mamma

La giovane, bella e talentuosa Elettra Lamborghini non ha mai fatto mistero del suo sogno di diventare mamma, e di voler donare ai suoi figli tutto l’amore di cui è capace. Per far sì che ciò accada, però, non bisogna avere fretta, ed è necessario rispettare i propri tempi, affinché le cose prendano la piega desiderata. È stato proprio questo il tema affrontato da Elettra nel corso della recente intervista rilasciata a DipiùTv, durante la quale la cantante ha rivelato quanto segue: “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose perbene, dare a io figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”. Nonostante la sua giovane età, Elettra Lamborghini ha sempre dimostrato di essere una giovane donna molto matura, una che pondera le proprie decisioni e che non agisce mai senza prima aver riflettuto. Per il momento, dunque, la cantante e suo marito continueranno a dedicarsi al loro lavoro. Prima di vedere la nostra “Twerking Queen” in versione mamma, ci sarà ancora da attendere.

In giro per il mondo

Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack sono due affermate celebrità del mondo della musica. Tale professione li porta spesso in giro per il mondo, motivo per il quale, a volte, è possibile che debbano trascorrere alcuni periodi senza potersi vedere. A tutto, però, c’è una soluzione, ed Elettra Lamborghini ha rivelato la sua!

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, infatti, la cantante ha raccontato di essere spesso in viaggio, per cercare di diminuire le distanze che spesso intercorrono, per ragioni lavorative, tra lei e suo marito: “Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie”.