Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio: cosa è successo tra Ida e Riccardo | La dama l’ha fatto davvero

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Dopo il lungo confronto avuto con Riccardo Guarnieri nelle puntate precedenti, Ida Platano oggi potrebbe tornare al centro dello studio per chiarire il suo rapporto con l’ex fidanzato. La Dama, nelle ultime settimane, oltre a dover affrontare le numerose delusioni amorose, si è anche scontrata in più occasioni con Tina Cipollari. L’opinionista ha infatti più volte sostenuto che tra Ida e Riccardo ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. La puntata di oggi potrebbe essere decisiva per chiarire che tipo di rapporto ci sia tra i due e mettere un punto a questa storia.

Nel frattempo sia Ida che Riccardo hanno dato il via a nuove frequentazioni. La Dama ha deciso di approfondire la conoscenza di Marco, Cavaliere arrivato in studio per lei, mentre Guarnieri ha provato ad avviare una frequentazione con Gloria, ricevendo però un secco no.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari, duro scontro con il nuovo Cavaliere

Nel corso della puntata, inoltre, potrebbe fare il suo ingresso anche un nuovo Cavaliere, che, secondo quanto anticipato si potrebbe lasciare andare a un’affermazione poco felice nei confronti delle donne, che scatenerà Tina Cipollari, con la quale il nuovo arrivato avrà un duro scontro.

Atteso ritorno negli studi di Uomini e Donne

L’appuntamento odierno potrebbe anche dare spazio a due volti noti del dating show di Canale 5. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, nei giorni scorsi Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno preso parte alla registrazione di una puntata, durante la quale hanno avuto modo di parlare di come si sia evoluta la loro relazione e dell’imminente matrimonio che li vedrà protagonisti nelle prossime settimane. La storia d’amore tra l’ex Dama e l’ex Cavaliere, nata proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne, è stata una delle più apprezzate e seguite dai telespettatori che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle appassionanti dinamiche amorose tra i due.