Ambra Angiolini, Allegri dimenticato: bacio nel centro di Roma con la sua nuova fiamma, ecco chi è lui [FOTO]

L’attrice e conduttrice, tra qualche mese giudice di X-Factor, ha una nuova fiamma. Ecco chi è lui. 

Ambra Angiolini, dopo la fine della separazione con Massimiliano Allegri dello scorso ottobre, è stata paparazzata in dolce compagnia.

Lei è una delle conduttrici e attrici più amate e seguite del piccolo e grande schermo. Non solo: speaker radiofonica, tra pochi mesi siederà per la prima volta dietro il bancone della giuria del talent di Sky, X-Factor. 

Stiamo parlando chiaramente di Ambra Angiolini che, pochi giorni fa, ha condotto il Concertone del Primo Maggio. Ma oggi parliamo della sua vita privata. Come sappiamo – fece molto scalpore del resto – dopo 5 anni, lo scorso ottobre, l’attrice ha annunciato la fine della relazione con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

La notizia fece scalpore anche perché si parlò di un presunto tradimento da parte del mister livornese e fu alimentata dalle critiche feroci per il tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra. Ma, a quanto pare, l’attrice si è lasciata tutto alle spalle.

Lo scatto del bacio

Il post è stato pubblicato sull’account Instagram ufficiale del settimanale Diva e Donna. Come si spiega nel post, Ambra Angiolini e il misterioso uomo si frequenterebbero da poche settimane. Non sappiamo molto di lui, anche perché negli ultimi tempi, sui social, l’attrice e conduttrice non ne ha mai fatto cenno ed è riservatissima sulla sua vita privata. Tanti i commenti di felicità dei fan di Angiolini, contenti che l’attrice abbia finalmente voltato pagina.

I due per le strade della Capitale

I due – come spiega il servizio uscito sulle copertine del noto magazine in queste ore – si sono poi diretti verso l’abitazione di Ambra Angiolini, nel cuore di Roma. La conduttrice varca per prima il portone, seguita dal misterioso uomo.

Quest’ultimo, porta delle casse di acqua minerale. Tra i due sembrerebbe esserci molta confidenza. Come detto, gli scatti hanno scatenato immediatamente la felicità dei fan.

Impostazioni privacy