Caterina Balivo, il grande ritorno in Rai della conduttrice: ecco dove

Caterina Balivo, noto volto del panorama televisivo italiano, nei prossimi mesi potrebbe tornare da protagonista in casa Rai. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La conduttrice campana, allontanatasi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia, negli ultimi anni, dopo essere stata al timone di numerosi programmi, ha preso parte a diversi show ricoprendo ruoli meno impegnativi.

In particolare dal 2021 al 2022 Caterina è stata parte integrante del cast de Il Cantante Mascherato, programma in onda su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci, nel ruolo di giudice.

Ma secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, la presentatrice di Detto Fatto, potrebbe presto tornare ad essere protagonista del palinsesto Rai.

Caterina Balivo pronta a tornare protagonista di un programma Rai

In particolare secondo quanto riferito dal giornalista Alberto Dandolo, importante firma del settimanale diretto da Alfonso Signorini, a partire da questo autunno i telespettatori potranno vedere Caterina Balivo tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. 

Insomma, secondo quanto riportato, la conduttrice campana potrebbe trovarsi ancora una volta a lavorare fianco a fianco con Milly Carlucci. Per Caterina la partecipazione al dancing show di Rai 1 rappresenterebbe l’occasione di rimettersi in gioco come protagonista di un programma, oltre che la possibilità di aprire nuove porte per il prossimo futuro. Mentre per Milly Carlucci avere Balivo tra i concorrenti è sicuramente un’opportunità da non perdere.

Quello di Caterina Balivo è il secondo nome emerso tra i possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Infatti solo qualche mese fa il settimanale Vero Tv, riportava il nome di Paola Barale.  Al momento, nonostante le indiscrezioni, non sembrano esserci conferme da parte delle dirette interessate né da parte della rete televisiva.

Ballando con le Stelle 2022 inizio

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, la diciassettesima, secondo le indiscrezioni riportate dal portale Bubinoblog, prenderà il via a partire da ottobre. Le prime anticipazioni rivelano inoltre che al tavolo della giuria verranno confermati:  Carolyn SmithSelvaggia LucarelliFabio CaninoGuillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. 

La prossima edizione di Ballando con le Stelle si prospetta ricca di novità ma soprattutto composta da un cast d’eccezione che riuscirà a confermare il successo delle stagioni precedenti.

Impostazioni privacy