“Scende in politica e si candida”, lo schiaffo di Meghan Markle alla Famiglia Reale

Meghan Markle è, senza dubbio, una delle donne più chiacchierate del momento. Da alcuni anni, il suo nome è sempre associato alle faccende della famiglia reale inglese in qualità di duchessa del Sussex e moglie del principe Harry. In futuro, però, le cose potrebbero cambiare.

Dopo la cosiddetta “Megxit” – nome con il quale si indica tutto ciò che è accaduto tra i membri della famiglia reale inglese circa l’allontanamento di Harry da Buckingham Palace – Meghan Markle e il suo principe si sono trasferiti in California, stato americano nel quale è nata e cresciuta la duchessa di Sussex.

Tornata negli Stati Uniti, Meghan Markle si è subito data da fare, e ha deciso di dedicare il suo tempo e le sue attenzioni, tra le altre cose, ad alcune campagne sociali. Tale impegno, tuttavia, non è passato inosservato, e c’è chi sostiene che la moglie del principe Harry abbia ambizioni di tipo politico.

Di tale argomento se sono occupati anche lo Spectator, celebre rivista britannica, e Valerie Biden Owens, sorella del presidente Joe Biden e colei che ha organizzato le campagne elettorali dell’attuale presidente degli Stati Uniti. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere.

Meghan Markle: da duchessa a volto della politica americana?

Da tempo, oramai, girano voci inerenti a Meghan Markle e di un suo futuro tra i ranghi della politica. Ebbene, potrebbe non trattarsi più di semplici ipotesi e supposizioni, bensì di realtà. A rendere il tutto più concreto che mai ci ha pensato la sorella del presidente Joe Biden, Valerie Biden Owens la quale, nel corso di un noto programma televisivo inglese, ha menzionato proprio il nome della duchessa di Sussex. La sorella di Biden, infatti, in una puntata dello show intitolato Good Morning Britain ha affermato quanto segue: “Meghan sarebbe una candidata eccellente“. Ad avvalorare le parole citate poc’anzi di Valerie Biden Owens è intervenuta anche la rivista Spectator: secondo il giornalista Alexander Larman, infatti, l’ipotesi di una “presidente Meghan” non è del tutto da accantonare.

Determinata sul da farsi

Un altro progetto realizzato da Meghan Markle dopo essere ritornata in America riguarda Pearl, la serie animata che sarebbe dovuta essere trasmessa sulla celebre piattaforma video Netflix. Da qualche tempo, però, un calo di abbonati ha interessato proprio tale società, motivo per il quale la programmazione della serie della duchessa sarebbe stata cancellata.

Meghan, tuttavia, non è certo il tipo di persona che getta la spugna alla prima difficoltà, e pare sia già in trattativa con altre società per la distribuzione del suo primo lavoro in qualità di produttrice esecutiva.

Impostazioni privacy