Giulia De Lellis, disavventura in viaggio per l’influencer: “Fermata, mi hanno perquisita” | Cosa è successo

Giulia De Lellis, influencer e modella tra le più popolari del nostro paese, è stata protagonista di una serie di disavventure in viaggio che ha ovviamente documentato sul proprio profilo Instagram. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La nota influencer, seguita sulla piattaforma da oltre 5 milioni di persone, tramite le storie ha avuto modo di raccontare le sue recenti disavventure in viaggio. Giulia, nella giornata di ieri è infatti partita per una nuova esperienza, ma non tutto sembra essere andato per il verso giusto.

Disavventura in aeroporto per Giulia De Lellis

De Lellis ha documentato la partenza condividendo uno scatto con i suoi bagagli all’entrata dell’aeroporto, scrivendo che di lì a poco avrebbe affrontato un viaggio molto lungo. Poco dopo si è però corretta pubblicando un’altra storia in cui ha comunicato ai propri follower di aver perso la coincidenza ma anche tutte le sue valigie. 

Giulia, a causa di questi imprevisti si è quindi dovuta fermare a Londra, città in cui era previsto lo scalo prima del volo successivo. Nonostante la spiacevole situazione l’influencer ha affrontato il tutto con grande ottimismo decidendo di godersi la città inglese approfittandone per incontrare uno dei suoi migliori amici e andare a mangiare in uno dei suoi ristoranti preferiti.

Giulia De Lellis perquisita in aeroporto

Ma le disavventure per lei non sono finite. Infatti, questa mattina l’influencer si è rimessa in viaggio per recuperare il volo che l’avrebbe portata alla destinazione finale, ovviamente documentando il tutto tramite le proprie storie Instagram. Ma poco prima di poter salire sull’aereo, Giulia è stata fermata per una perquisizione di routine, come spesso accade negli aeroporti. Concluso il controllo, De Lellis ha condiviso questo ulteriore imprevisto con i propri fan scrivendo: “Mi hanno appena fatto una perquisizione. Così a caso… ovviamente andata a buon fine mah… bhoo. Non sembra uno scherzo delle Iene”.

Dopo mille peripezie e disavventure, la modella è però riuscita a salire sul suo volo, come ha successivamente condiviso sul proprio profilo. “E’ stato tutto moltooo divertente ma torniamo seri: time to take off” ha scritto Giulia una volta sull’aereo pronta a partire per la sua prossima avventura. Per scoprire la destinazione finale dell’influencer non resta che seguire il suo account Instagram tramite cui terrà aggiornati i propri follower.

 

Impostazioni privacy