“Sequestrata la sua auto”, Charlene in rotta con la Famiglia Reale: cosa sta accadendo

Nel Principato di Monaco, vi sarebbe stata una pesante lite con coinvolte da una parte Charlene e dall’altra Carolina, andiamo a vedere cosa è accaduto tra le due protagoniste della vicenda.

Se da un lato l’arrivo di Charlene a Montercarlo aveva portato serenità dopo la grande paura e preoccupazione degli ultimi mesi, dall’altra sembrano siano ritornati antichi dissapori tra alcuni componenti della Famiglia Reale.

La moglie di Alberto è stata infatti ricoverata dallo scorso autunno fino ad un mese fa in una clinica svizzera, ma ad aprile è potuta ritornare con il resto della famiglia, con l’aggiunta dei primi impegni ufficiali dalla lunga riabilitazione.

In passato, vi erano però stati dei dissidi tra le due cognate, tali malumori non sembrano essere messi in archivio, tanto da portare lo stesso Alberto a redimere la questione tra sua sorella e la moglie, intervenendo in modo drastico.

Le ruggini del passato

Da quando l’ex nuotatrice sudafricana ha messo piede nel Principato, la situazione con Carolina non è stata tra le migliori. Nel corso degli anni, si è colta una certa freddezza nei loro sguardi, quando le stesse si ritrovavano insieme negli incontri ufficiali della Famiglia Reale.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, Carolina avrebbe fatto di tutto per separare il fratello da Charlene, mentre quest’ultima vorrebbe trovare serenità, allontanandosi dalla cognata, avrebbe a sua volta preso la decisione di stare lontano dalla Famiglia Reale, in modo tale da non incontrarla e creare ulteriori dissapori tra le parti.

La decisione presa dal Principe

Viste le condizioni passate dalla moglie ed ancora turbato per quanto accadde alla madre Grace Kelly con il tragico incidente, Alberto pare abbia deciso, almeno secondo quanto trapelato da LC News, di sequestragli il suo fuoristrada.

Ricordiamo come le strade vicino a Montecarlo siano particolarmente strette e tortuose, motivo per il quale Alberto si sia preoccupato di quanto possa accadere alla sua moglie, si spiega così la decisione su Charlene, per quanto possa essere drastica, sia in realtà di tutela nei suoi confronti.

Impostazioni privacy