Età, lavoro, ex: chi è Marco, il cavaliere che sta cercando di conquistare Ida

Ida Platano, sembra essere pronta a dare il via a una nuova frequentazione. Ma chi è Marco, il Cavaliere arrivato in studio per lei? Proviamo a scoprire di più su di lui. 

Le ultime settimane all’interno di Uomini e Donne per Ida Platano non sono state certo facili. La Dama ha dovuto assistere al ritorno inaspettato del suo ex Riccardo Guarnieri, con il quale è riuscita a instaurare un rapporto di amicizia. Nonostante ciò è stata a più riprese criticata da Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, sostiene con fermezza che la Dama bresciana sia ancora interessata al Cavaliere.

Per questo motivo Ida ha deciso di chiudere i rapporti con Riccardo, in modo da non destare alcun sospetto e da potersi dedicare alla sua nuova conoscenza, Marco. Ma chi è il nuovo Cavaliere del parterre di Uomini e Donne?

Chi è Marco il nuovo Cavaliere di Ida Platano?

Trattandosi di una new entry a tutti gli effetti, sono ancora poche le informazioni disponibili sul conto di Marco, il quale però ha già avuto modo di farsi notare dai telespettatori e dalla stessa Ida Platano. Il Cavaliere, oltre all’evidente splendida forma fisica, ha mostrato un carattere forte e audace che potrebbe aver convinto la Dama bresciana a concedergli una chance.

Secondo quanto riportato, Marco lavora nel settore metalmeccanico ed è un appassionato di sport e palestra, come è possibile notare dal suo fisico. Inoltre il Cavaliere è anche impegnato come personal trainer. Nonostante l’iniziale titubanza, dovuta alla giovane età del Cavaliere, Ida ha deciso di dare il via a una frequentazione che finora ha visto la Dama e il Cavaliere incontrarsi per due esterne. Proprio durante il secondo incontro, avvenuto a Brescia, Marco ha deciso di portare un regalo per Ida e per suo figlio, stupendo positivamente la Dama.

Uomini e Donne, Marco Instagram

Il Cavaliere, nel corso delle puntate ha dimostrato di essere molto riservato e attento a tenere ben lontana la propria vita privata dai riflettori. Inoltre, secondo quanto riportato, online non sembrano esserci tracce di un suo profilo Instagram.

Marco avrà modo di farsi conoscere dai telespettatori e dai presenti in studio nel corso delle prossime puntate, quando avremo modo di scoprire se la frequentazione tra lui e Ida andrà avanti o si interromperà.

Impostazioni privacy