Il Paradiso delle Signore 7, Flora si trasferisce in America ma Umberto la seguirà? Finalmente la risposta

Nei nuovi episodi, in onda dal prossimo settembre, la giovane Ravasi accetterà un lavoro negli Stati Uniti. Ma il padre di Marta la seguirà? 

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 tra Flora Ravasi e Umberto Guarnieri? Scopriamolo insieme.

Mancano pochi giorni all’inizio delle riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La serie, amatissima dal grande pubblico, andrà in onda con le nuove puntate da metà settembre prossimo.

La scorsa stagione ha lasciato diversi interrogativi. Proprio nelle ultime puntate, si sono formate delle nuove coppie. Da Dante e Beatrice, sino a Umberto e Flora, passando per Marco e Stefania.

Ma cosa accadrà nelle nuove puntate? Colpi di scena ed incredibili ritorni attendono il grande pubblico. Ma andiamo con ordine.

L’addio di Flora

Dicevamo di Flora e Umberto. La figlia del Ravasi, nelle ultime puntate della scorsa stagione, ha deciso di accettare un lavoro negli Stati Uniti. Il papà di Marta, però, capendo di nutrire dei grandi sentimenti nei suoi confronti, le ha chiesto di rifiutare la proposta. Intanto Adelaide, venuta in possesso delle quote del Paradiso di Dante, medita vendetta contro Umberto. Quest’ultimo, infatti, sarebbe disposto anche a seguirla pur di non perderla. Ma sarà così? Flora, infine, partirà alla volta degli Stati Uniti, lasciando libero il ruolo di stilista al grande magazzino. Ma, a quanto pare, Umberto infine non la seguirà. Dietro questa scelta lo zampino della Contessa? Staremo a vedere.

L’intervento di Marta

Ma non è tutto. Già perché Adelaide potrebbe chiedere l’aiuto di Marta Guarnieri per distogliere suo padre dai suoi piani. L’attrice Gloria Radescu potrebbe tornare per poche puntate, abbastanza per aiutare la Contessa – che lei considera una madre – e per non mandare all’aria i piani della famiglia Guarnieri.

Dunque Flora lascia il Paradiso ma, con Gabriella a Parigi, Vittorio Conti resta senza stilista. Ed ecco che il patron del grande magazzino ha un’intuizione geniale: promuovere Maria Puglisi. La sarta avrà dunque l’occasione che aspettava da tempo. Ma non solo: sarà sempre di più al centro della narrazione della soap.