Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: Alessandro ha dimenticato Ida con lei

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, previsto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 12 maggio, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Nella puntata precedente i riflettori sono stati puntati sui protagonisti del Trono Classico. In particolare Veronica Rimondi ha avuto modo di parlare della sua frequentazione con Matteo, mentre Luca Salatino ha raccontato la sua esterna con Soraia.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Alessandro Vicinanza al centro dello studio

Nell’appuntamento odierno, invece, secondo quanto anticipato, Maria De Filippi si concentrerà sul Trono Over. Le anticipazioni rivelano che la puntata potrebbe aprirsi con una sfilata in passerella di Biagio Di Maro, su un brano scelto da Tina Cipollari.

Spazio anche per Alessandro Vicinanza, che dopo la delusione ricevuta dalla frequentazione con Ida Platano, ha dato il via a una nuova conoscenza. Il Cavaliere sembra aver finalmente trovato la Dama con cui condividere il suo percorso all’interno del programma e magari anche al di fuori delle telecamere.

Nella puntata di oggi, inoltre, la padrona di casa potrebbe concentrarsi anche su una delle storie più note di Uomini e Donne, quella tra Alessandro e Pinuccia. Il Cavaliere e la Dama, dopo una fase non troppo facile sembrano essere intenzionati a ricucire il loro rapporto.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, cosa sta succedendo tra la Dama e il Cavaliere?

Spazio anche per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ex coppia è tornata a catalizzare l’attenzione dei telespettatori che non hanno potuto fare a meno di notare una certa complicità. Nonostante abbiano entrambi precisato di non essere intenzionati a rimettersi insieme, Tina Cipollari ha in più occasioni sostenuto che da parte di Ida potrebbe esserci ancora un interesse nei confronti di Riccardo. Oggi la Dama bresciana potrebbe sedersi al centro dello studio per chiarire in maniera definitiva la faccenda. Le anticipazioni rivelano che Ida affermerà di essere intenzionata a chiudere i rapporti con Riccardo, per concentrarsi sulla sua nuova conoscenza: Marco.

Per scoprire come quale sarà la reazione di Riccardo Guarnieri alle parole di Ida, non resta che aspettare l’appuntamento di oggi, giovedì 12 maggio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy