Il Volo, Gianluca Ginoble avente mai visto dove vive il cantante? La lussuosa villa

Gianluca Ginoble è uno dei tre componenti de Il Volo, gruppo musicale tra i più amati del nostro paese, ma avete mai visto dove vive il noto cantante? Scopriamolo insieme. 

I ragazzi de Il Volo sono ormai tre volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Nella loro carriera, nonostante la giovane età, hanno già avuto modo di portare la loro musica in giro per tutto lo Stivale, oltre che di arrivare a migliaia di ascoltatori oltreoceano portando la tradizione italiana anche negli Stati Uniti.

Il gruppo, nato dopo la partecipazione dei componenti a Ti Lascio una Canzone, è formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tre cantanti, nonostante abbiano la possibilità di spostarsi in giro per l’Italia e per il mondo, hanno mantenuto un forte legame con le proprie regioni d’origine, infatti Ignazio, Piero e Gianluca hanno acquistato delle meravigliose case nelle rispettive città natale.

Dove vive Ginaluca Ginoble de Il Volo?

In particolare, secondo quanto riportato, Gianluca, quando non è in giro per lavoro, torna a Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo. Nella piccola città il cantante ha acquistato una meravigliosa casa accanto all’abitazione familiare. Dal profilo Instagram di Gianluca, seguito da oltre 600 mila follower, si possono inoltre vedere alcuni scorci del suo appartamento.

gianluca-ginoble-nel-suo-salotto

La casa del cantante è caratterizzata da ampi spazi e da un arredamento moderno, il tutto dominato dall’alternanza di colori chiari e scuri. Ovviamente, nella casa dell’artista non manca lo spazio dedicato alla musica con un bellissimo pianoforte a coda che domina l’ampio salotto, in cui Gianluca può dedicarsi alla sua più grande passione e al suo lavoro.

gianluca-ginoble-nella-sua-casa-a-Montepagano

Gianluca Ginoble positivo al Covid-19

Nei prossimi giorni, Ginoble potrà godersi a pieno il suo meraviglioso appartamento. Il cantante che avrebbe dovuto prendere parte insieme ai suoi fidi compagni all’Eurovision Song Contest, in qualità di ospite, essendo risultato positivo al Covid-19, non potrà infatti essere presente all’evento. Secondo quanto annunciato Ginoble si collegherà con la manifestazione proprio da casa sua. L’esibizione di Piero e Ignazio con il brano Grande Amore, almeno per il momento, è stata confermata da parte dell’organizzazione.

Impostazioni privacy