Kate Middleton: quarto figlio | La reazione del Principe William non è delle migliori

Botta e risposta con la stampa nel corso dell’ultima visita della coppia reale dei Duchi di Cambridge. Ecco cosa è successo. 

La reazione del Principe William, figlio di Carlo e Diana e nipote della Regina Elisabetta ha stupito la Duchessa Kate Middleton

Il Principe William Windsor e sua moglie la Duchessa Kate Middleton sono, ogni giorno di più, le due grandi star della Famiglia Reale. Nei giorni scorsi, la Regina Elisabetta II, causa precarie condizioni di salute, ha dovuto annullare la sua presenza alla cerimonia di apertura dei lavori del Parlamento britannico.

Il tradizionale discorso della Regina Elisabetta II è stato fatto dal suo primogenito, ed erede al trono, il Principe Carlo, accompagnato da sua moglie, la Duchessa Camilla Parker. Ma non sono di certo mancati William e Kate e i riflettori sono tutti per loro.

Già perché una certa parte dell’opinione pubblica britannica gradirebbe molto vedere il Principe William sul trono e sua moglie, di conseguenza Regina. Difficilmente Carlo passerà la mano, ma la sensazione è che William sia già alle prove generali.

Il nuovo viaggio della coppia reale

Sono tantissime, e negli ultimi mesi sono aumentate, le cerimonie, gli eventi e i viaggi istituzionali, a cui i Duchi di Cambridge dedicano il loro tempo. In questi giorni, William e Kate, sono in Scozia, dove faranno un breve tour nel corso del Mental Health Awareness Week 2022 nel Regno Unito, dedicato al benessere psichico. La Duchessa si sta spendendo in prima persona sul tema. Nella prima parte del tour, presso l’Università di Glasgow, la coppia reale è stata accolta con un’ovazione. In seguito, si sono recati presso la Scuola Elementare di St. John’s di Port Glasgow, dove si sta sviluppando il progetto Roots of Empathy. Tra i bambini, la Duchessa ha conosciuto il piccolo Saul: Kate lo ha tenuto in braccio e lo coccolato. Ma a sorprendere è stata la reazione del Principe William.

Le parole di William

Il primogenito di Carlo e Diana, infatti, si è apprestato a dire, scherzosamente: “Potete portare mia moglie fuori di qui prima che le venga voglia di avere un figlio?”, tra le risate generali. La coppia, come sappiamo, ha tre figli: George, di 8 anni, Charlotte di 7 anni e Louis, che ha 4 anni.

Non è la prima volta che accade, dal momento che Kate, dopo una visita in Danimarca, ha rivelato alla stampa: “William si preoccupa sempre del fatto che incontri qualcuno sotto un anno di età. Torno a casa e dico: ‘Facciamone un altro'”.

Impostazioni privacy