Manuel Bortuzzo rompe il silenzio dopo la rottura con Lulù: “A vent’anni…”

Da alcune settimane a questa parte molto si è parlato della fine della storia d’amore tra i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

I due ragazzi si sono conosciuti durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia e, dopo aver trascorso un primo periodo all’insegna di alti e bassi, hanno deciso di ufficializzare la nascita della loro storia d’amore.

Inizialmente, il rapporto tra Manuel e Lulù sembrava a destinare a durare anche dopo la fine del reality, e così è stato… almeno per un po’. Alcune settimane fa, infatti, i due ex gieffini hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, destando molta curiosità, e anche un po’ di amarezza, in tutti coloro i quali avevano sognato grazie al loro giovane amore.

Ieri sera, nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show, il nuotatore è tornato a parlare di tale argomento, e ha raccontato come stanno le cose a sole poche settimane dalla fine della sua storia con la principessa etiope. Ecco quali sono state le parole di Manuel.

Ricominciare e guardare avanti con positività

A tutti noi la sesta edizione del Grande Fratello Vip è servita per conoscere la storia e la forza di Manuel Bortuzzo. Nella casa di Cinecittà, il giovane nuotatore ha fatto un bellissimo percorso, caratterizzato anche dalla storia d’amore nata con una delle concorrenti del reality: Lulù Selassié. A distanza di circa due mesi dalla fine del GF, Manuel e Lulù si sono lasciati. Nella puntata di ieri sera, mercoledì 11 maggio, del Maurizio Costanzo Show, l’ex gieffino è tornato a parlare della rottura con la sua oramai ex fidanzata. Alla domanda di Maurizio Costanzo: “Che fine ha fatto quella ragazza che frequentavi?”, Bortuzzo ha risposto:L’ho lasciata. Lei fa la sua vita e io faccio la mia. A vent’anni gli amori vanno e vengono”.

Storia di un’amicizia

Insieme a Manuel Bortuzzo, tra gli altri ospiti del Maurizio Costanzo Show vi era anche Aldo Montano, grande campione olimpico nella disciplina della scherma. Anche l’amicizia tra Aldo e Manuel è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e nel corso della puntata di ieri del suddetto programma, un rapporto così vero, sincero e unico non poteva non essere omaggiato.

A dedicare delle bellissime parole ad Aldo Montano e a Manuel Bortuzzo, ci ha pensato lo stesso Maurizio Costanzo il quale ha affermato quanto segue: “È nata un’amicizia con un grande atleta che è Aldo Montano. Mi è parso che il reality avesse una marcia in più, un sentimento in più che era quello tra voi due”.

Impostazioni privacy