Lo scatto è al limite della censura, Arisa: sotto la vestaglia niente [FOTO]

L’ex vincitrice di Ballando con le Stelle, si è mostrata al limite della censura in questo scatto che risalta tutta la sua bellezza. 

Arisa ha stupito i suoi followers e il web con questa foto mozzafiato: eccola.

Da Amici a Ballando con le Stelle, e poi ancora il Festival di Sanremo 2022 – da ospite – e Il Cantante Mascherato. Cantate e personaggio televisivo: Arisa non smette di stupire e si conferma ancora una volta una delle star del mondo dello spettacolo nostrano.

La cantate lucana – che ha cantato l’Inno di Mameli in occasione della finale di Coppa Italia di qualche giorno fa – è amatissima dal grande pubblico. Non solo: sui social è seguitissima e, spesso, pubblica bellissimi scatti.

Sono in molti a scommettere che presto, per lei, possa arrivare l’offerta di una conduzione di un programma tutto suo. Staremo a vedere.

Lo scatto della cantante

Arisa si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fan. Il suo account Instagram ufficiale, infatti, è seguito da oltre 1,2milioni di followers. Uno scatto mozzafiato, dicevamo: la cantante indossa soltanto una vestaglia kimono. Fiori bianchi ricamati, orli rossi, maniche ampie e risvoltate, modello lungo. Con la bellissima vestaglia sfida la censura: il kimono è chiuso soltanto da un bottone davanti.

Vito Coppola e Arisa

La cantante lucana, nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle – dove ha trionfato – ha conosciuto il ballerino Vito Coppola. Tra i due, sin dai primi giorni, è nato un grande feeling. Dopo alti e bassi e chiacchiericci gossip, i due hanno annunciato la loro relazione. Ma come sta andando?

Negli ultimi giorni si era parlato con insistenza di una presunta crisi tra i due. Secondo Dagospia, i sarebbero dovuti andare a convivere, fatto che poi non si è concretizzato. Ma, al netto dei rumors, Arisa e Vito Coppola si mostrano felici e sorridenti sui social. Convivenza soltanto rimandata?