Flora Canto: lo scatto in abito bianco incanta | E arriva il commento di Enrico Brignano

Enrico Brignano e Flora Canto presto convoleranno a nozze, per la gioia dei fan della coppia. Ecco le ultime notizie sul grande evento. 

La futura moglie del comico e attore romano, ex star di Uomini e Donne, si è mostrata – bellissima – in abito bianco. E non è mancato il commento del suo futuro marito.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando della showgirl Flora Canto, ex star del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, e del comico e attore Enrico Brignano. 

Qualche tempo fa, nel corso di uno spettacolo nell’Arena di Verona, Enrico Brignano aveva sorpreso tutti chiedendo la mano di Flora Canto dinanzi al pubblico commosso. Il matrimonio è stato rimandato causa Covid, ma finalmente i due presto convoleranno a nozze.

La showgirl, si è mostrata in abito bianco e, in un’intervista, ha rivelato alcuni dettagli della grande cerimonia prevista per fine luglio. Ecco cosa ha detto.

Gli scatti di Flora Canto

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Flora Canto si è mostrata, in diversi scatti, in abito bianco. Ha scritto la showgirl: “L’emozione comincia a farsi sentire. Secondo voi come sarà il vestito che ho scelto? Mi vedete con un abito romantico? A sirena? Sontuoso? Divertente? Chi lo sa. Manca poco”. La futura moglie di Enrico Brignano, in un’esclusiva del settimanale Gente in edicola in questi giorni, ha mostrato due diversi outfit che potrebbe scegliere per il grande evento. Nel corso dell’intervista, ha dichiarato: “Saranno due. Per la cerimonia sarà romantico, semplice bianco con un lungo velo che mi accarezza le spalle. Per la festa avrò un look più sensuale, fasciante e lavorato”. Sotto al post, tra i tanti complimenti dei followers, spicca quello di Briatore che, con la sua solita ironia, ha scritto: “Congratulazioni, e contro chi ti sposi?”. 

Il matrimonio della coppia

Il grande evento si terrà il prossimo 30 luglio, alla presenza di amici e parenti, con oltre 150 invitati. Rivelati, inoltre, i nomi dei testimoni: per Flora Canto, la sua cara amica Enrica e la nota l’attrice partenopea Tosca D’Aquino; mentre per Enrico Brignano, suo fratello Rino e due storici amici, Mauro e Andrea.

La coppia, però, non ha ancora svelato la location dell’evento, limitandosi a rivelare, nel corso di alcune interviste, che si terrà sul mare e sarà “all’americana”, ovvero all’aperto, con un quartetto di violiniste e la piccola Martina, figlia della coppia, che porterà le fedi.

Impostazioni privacy